Il servizio in generale è stato ottimo, purtroppo la barca si è dimostrata un po "stanca", mi è stato spiegato che a causa delle problematiche legate al Corona virus la manutenzione è stata un po frettolosa. Si vedeva.
Agosto è il mese più caldo in Salivoli con una temperatura media di 24°C (75°F) e il mese più freddo è Gennaio a 12°C (53°F). Il mese in cui il mare è più caldo è Agosto quando la temperatura del mare è di 25°C (45°F).
Temperature medie annuali in Salivoli
Il seguente grafico mostre le temperature medie massime e minime per ogni mese dell'anno. E' visibile inoltre la temperature media della superficie del mare.
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
30°C
27°C
24°C
21°C
18°C
15°C
12°C
9°C
6°C
3°C
Massima C°
Minima C°
Mare C°
Seleziona la data di partenza
Partenza il
Durata
7 giorni
Inserisci la data di partenza per scoprire il prezzo
Vacanza serena
Prenota ora e riprogramma gratuitamente la tua vacanza. Contattaci per maggiori dettagli.
Disponibilità confermata
La disponibilità e il prezzo di questa barca sono aggiornati. E' possibile prenotare immediatamente.
Buono, ma l'imbarcazione aveva qualche piccolo problema
La barca si è comportata molto bene. Equipaggiata per essere manovrata con estrema facilità anche da una persona sola grazie al fiocco autovirante.
Inoltre il pozzetto è ampio e comodo per molte persone.
Purtroppo vi era qualche problema con la drizza della randa che era uscita dal carter ed è stata passata "alla meno peggio" al di fuori. Questo ha talvolta reso difficili le operazione attorno alla drizza della randa.
Lo scarico del lavello perdeva un pochina di acqua che ogni tanto.
Il servizio in generale è stato ottimo, purtroppo la barca si è dimostrata un po "stanca", mi è stato spiegato che a causa delle problematiche legate al Corona virus la manutenzione è stata un po frettolosa. Si vedeva.
Molto soddisfatti del cat e della vacanza, forse qualche piccolo disagio riguardo alla manutenzione generale dell'imbarcazione( frigo, leva sx del motore, qualche piccolo difetto dell'arredamento, 2 bagni con problemi di scarico). Nel complesso siamo contenti dell'assistenza e del servizio.
Cat comodo x 4 coppie e skipper, ma tenuto molto male, non revisionato dopo ultima crociera: da gabinetti a sportelli non funzionanti, da posateria a bicchieri scarsi, e tutto trasandato.
L'armatore è stato molto disponibile e gentile. Per la prima volta dal 2014 ad oggi ho potuto fare check in prima del orario previsto! Grazie Marco e Stefano!!
Abbiamo circumnavigate l'isola d'Elba e abbiamo passato le notti in rada grazie al notevole quantitativo d'acqua dolce nei serbatoi e ai super OK pannelli solari sopra al dingy, quest'ultimo nuovo, con motore nuovo 6 cv e chiglia rigida.
La barca, un Lagoon 400, era a posto e pulita. Randa in buono stato. Elettronica di bordo moderna e performante. Unica nota negativa l'impossibilità di utilizzo dei serbatoi delle acque nere, cosa che ci ha costretto a dover gestire l'uso dei bagni di ristoranti e bar per non sporcare l'acqua delle rade dove si era all'ancora.
Quindi vacanza con la famiglia da ricordare!
Abbiamo navigato nell'arcipelago toscano da Salivoli a Giannutri fermandoci in porti sulla costa e all'isola d'Elba. La barca presentava alcuni problemi dovuti probabilmente all'età o dalla poca manutenzione, mentre le prestazione in navigazione erano ottime.
Aprile 2019, Salivoli con un Bavaria 50 Cruiser
R
Roberto
Meravigliosa traversata da Salivoli alla Corsica
Abbiamo navigato da Salivoli alla Corsica passando per Elba e Capraia. Una vacanza meravigliosa che ha lasciato a tutti i partecipanti il desiderio di ripartire quanto prima.
Una nota di merito particolare allo skipper Francesco che si è distinto per professionalità, disponibilità e simpatia.