Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Anonimo
Settimana in Croazia  
Prima settimana di agosto con uscita da Biograd. Barca in ordine e buona organizzazione del charter. Skipper molto gentile ed in grado di soddisfare le richieste. Unica nota negativa il meteo, che per i primi due giorni è stato poco clemente.
Agosto 2025, Biograd, Croazia con un Bali 4.2 - 4 + 1 cab.
 
A
Arcangelo
Relax in Catamarano!  
Organizzazione super, tutto secondo le aspettative! Spero non sia stata solo la fortuna del principiante. Da rifare e consigliare!
Luglio 2025, Salerno, Italia con un Dufour Catamaran 48 (5+1 cabine)
 
Luca
Navigando verso le Egadi fra mare, cultura e gusto  
Partire da Palermo per raggiungere le Egadi è un’ottima scelta: lungo il percorso si possono esplorare tratti di costa tra i più belli della Sicilia, ricchi non solo di paesaggi spettacolari, ma anche di storia e ottima cucina. Le isole Egadi valgono sicuramente la meta, ma se si ha tempo (noi due settimane) è consigliabile inserire alcune tappe intermedie come Mondello, Castellammare, San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro e Trapani. Avere due settimane a disposizione è l’ideale: permette di gestire con calma eventuali giornate di maestrale o scirocco, sostando in porto o in rada senza ansia di dover abbreviare la vacanza. Il vento qui non manca mai e l’orografia della costa lo rende spesso intenso: meglio esserne consapevoli in fase di pianificazione. Le Egadi sono splendide ma le isole sono piccole, quindi i ridossi disponibili tendono a riempirsi in alta stagione. In estate l’Ente Parco installa campi boa (a pagamento e con autorizzazione obbligatoria alla navigazione), ma a luglio ne abbiamo trovati pochi, con altri ancora in fase di allestimento: conviene informarsi prima di partire. Trapani si è rivelata una tappa molto piacevole e strategica in caso di maltempo: oltre al porto ben riparato, offre una città interessante da visitare e la possibilità di escursioni a Erice, Segesta e alle saline. Da segnalare anche il mercato del pesce, proprio accanto al marina, ottimo per rifornirsi di pesce fresco. Nota positiva per il charter: in caso di problema tecnico (nel nostro caso l’avvolgiranda), l’assistenza è stata rapida ed efficiente. Contattati la sera, il giorno dopo alle 9:30 eravamo già pronti a ripartire grazie al tecnico inviato con il ricambio. La barca era nuova, ben attrezzata e ci ha consentito di veleggiare con soddisfazione. Infine, ottima esperienza con Marenauta: ampia scelta di barche, risposte rapide e grande disponibilità nel soddisfare richieste aggiuntive.
Luglio 2025, Palermo, Italia con un Dufour 37
 
A
Alessandro
Tutto perfetto  
DN Nautica è stata efficiente e disponibile. La barca era in buone condizioni ma il pannello di controllo con le indicazioni dei livelli dei serbatoi e della carica delle batterie non funzionava. Check-in e out rapido e corretto.
Luglio 2025, Punat, Croazia con un Elan Elan Impression 40.1
 
A
Alessandro
Oceanis 45 nell’arcipelago Toscano  
Ottima esperienza di charter velico. Barca e assistenza ai migliori livelli, unico neo la catena dell’ancora sottodimensionata per il tipo di fondale della zona e di barca.
Agosto 2025, Castiglioncello, Italia con un Beneteau Oceanis 45
 
Luigi
Barca perfetta, agenzia tutti gentilissimi  
Tutto perfetto, personale dell'agenzia Anchor yachting molto gentili, bella imbarcazione, belle baiette, anche Marenauta ormai una certezza.
Luglio 2025, Kos, Grecia con un Hanse 458
 
1
  ...  
26 27 28 29 30
  ...  
1138
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti