L'itinerario seguito ci ha condotti, nell'ordine, nei tre parchi di Telascica, Kornati e Krka. Tutti ben tenuti e da visitare, in un ambiente a tratti incontaminato.
Juillet 2015, Biograd avec un Elan 434i
G
Georg
Beste Idee von allen...
Einfach großartig Urlaub mit dem Motorboot zu machen: Immer direkt am Meer, keine Parkplatzsuche am Strand, kein Gedränge, keine Warteschlangen, immer alles dabei und wenn man will fährt man weiter zur nächsten Bucht, Hafen oder Marina.
Août 2015, Zadar avec un Donat 850
A
Andrea
Cicladi
Le isole cicladi sono lontane partendo da Atene, per fare un tur completo (atene-santorini e ritorno) bisogna mettere in conto almeno 2 settimane.
Con solo una settimana e con un forte maltemi, abbiamo dovuto ripiegare per isole piu vicine, Poros, Idra, Spetses. Idra è molto bella ma con un porto piccolo.
Août 2015, Atene avec un Bavaria 50
M
Matteo
La giusta compagnia
Abbiamo atteso molto per il check-in ma il personale è stato molto cortese. La barca non era particolarmente in buone condizioni, anzi, ma ha comunque fatto il suo dovere. Piccola anche per 5 persone.
Ci siamo comunque divertiti un sacco e abbiamo trovato un tempo splendido.
Août 2015, Biograd avec un Elan 344i
A
Andrea
Affidabilità Marenauta
Ottima organizzazione, molto professionale, affidabile, ottima comunicazione,prezzi molto vantaggiosi, nessun problema con loro, anche a detta di amici.
Août 2015, Murter avec un Oceanis 423
A
Andrea
Vacanze in Croazia
Splendida vacanza. La barca non era eccezionale. Era attrezzata al minimo con una randa avvolgibile ridotta ai minimi termini e qualche problema sulle scotte.
Abbiamo avuto un guasto subito la prima sera con la rottura del salpa-ancora che ci costretti a rientrare.
Il prezzo della barca era però molto buono.