Appelle-nous 
Chat en ligne 
Qui sommes-nous?
Meilleur prix garanti
Les avantages pour nos clients
Témoignages
Contacts
Français
marenauta®
Se déconnecter?
+33 971081795
Contactez-nous!
  
 
Témoignages de clients
L
Luca
Peccato, solo una settimana...  
Ottima barca, veloce e ben tenuta, si vede che lo staff di Odisej tiene alla tua vacanza. La zona di navigazione che si affaccia davanti a Sibenik è incredibile. Kornati, Telašćica e una miriade di altre isole, offre un vero parco di divertimenti per chi ama il mare. E il vento non manca ! I servizi a terra sono ottimi, ottimi gli ACI marina, anche se abbiamo preferito le rade, spesso dotate di gavitelli (a pagamento ma a prezzi onesti, e il personale dei parchi che passa a ritirare l'obolo è gentile e ti rilascia la ricevuta, uno shock per il diportista abituato alla realtà italiana). Per le Kornati ricordate di acquistare il pass all'esterno del parco, costa la metà !
Août 2016, Sibenik avec un Salona 37
 
M
Michele
Vacanza stupenda  
Marenauta semplicemente perfetti in tutto
Juillet 2016, Port Grimaud avec un Lagoon 450
 
D
Davide
LEFKADA CON FAMIGLIA  
Indimenticabile, da rifare
Août 2016, Lefkas avec un Bavaria 37 Cruiser
 
L
Luigi
Kornati  
Servizio a terra molto buono. Imbarcazione datata ma in ottime condizioni. Navigato esclusivamente all'interno del parco marino delle isole Kornati. Paesaggi spettacolari. Mare splendido. Diversi i ridossi naturali riparati e sicuri per la notte facilmente raggiungibili.
Août 2016, Sukosan avec un Bavaria 33 Cruiser
 
M
Marco
Oh-lala!  
Commentaire vide
Août 2016, Pula avec un Bavaria 40 Vision
 
G
Gino
B50 Lollipop  
La barca presentava difetti dovuti a una manutenzione non ottimale; in particolare presentava il musone dell'ancora deformato che in alcune circostanze portava la catena fuori dalla sede di scorrimento con il conseguente blocco nella manovra. Ho sostituito la bulloneria deformata e piegata, risolvendo in parte il problema. La catena dell'ancora non era correttamente assicurata, nella parte terminale, all'imbarcazione con una cima; durante un ormeggio su fondale alto, l'ancora e' andata perduta. Ho provveduto a recuperarla su un fondale di circa 20 metri e successivamente l'ho riposizionata correttamente; una operazione non certo alla portata di tutti. Gli oblo' presentavano infiltrazioni di acqua, soprattutto nella zona dinette; e' cosi che ho perso uno smartphone posizionato sul tavolo di carteggio. Una cerniera di un gavone era mancante, e pur avendolo rilevato in fase di check-in, non e' stato possibile ripararla; l'apertura e la chiusura dello stesso e' stata sempre difficoltosa. Le vele, seppur non nuove, erano decorose. La strumentazione (stazione del vento) era starata e non e' stato possibile sistemarla. Lo stato di pulizia dei serbatoi dei bagni, causava cattivi odori, che nel corso dei giorni, con un po' di manutenzione (lubrificazione delle valvole e abbondante uso di disinfettanti) si sono attenuati. In conclusione, un'imbarcazione che con un po' piu' di attenzione e manutenzione sarebbe stata quasi perfetta. La valutazione complessiva e' comunque buona, dal momento che i problemi presentatisi sono stati risolti.
Juillet 2016, Lefkas avec un Bavaria 50
 
1
  ...  
1066 1067 1068 1069 1070
  ...  
1200
 

Les prix les plus bas

Pas de coût supplémentaire
Meilleur prix garanti

Un maximum de choix

Plus de 19000 bateaux
Plus de 1000 destinations

Marenauta

110000+ Clients satisfaits

Note: 4.9/5
calculée à partir de 15488 avis

Service clientèle

L'assistance est fournie avant et après vente
Assurance

Offres spéciales? Inscrivez-vous à notre newsletter!
Inscrivez-vous