Appelle-nous 
Chat en ligne 
Qui sommes-nous?
Meilleur prix garanti
Les avantages pour nos clients
Témoignages
Contacts
Français
marenauta®
Se déconnecter?
+33 971081795
Contactez-nous!
  
 
Témoignages de clients
D
Danilo
Egadi in Vela  
Armatore Top Performance, Barca in ottime condizioni, Isole incantevoli.
Août 2016, Trapani avec un Bavaria 32
 
P
Pierluigi
Antibes - porquerolles  
Ottima vacanza grazie anche a condizioni meteo favorevoli. Abbiamo avuto alcuni imprevisti con la barca fortunatamente superati senza particolari disagi. la barca richiederebbe più manutenzione preventiva.
Août 2016, Antibes, Port Vauban avec un Oceanis 311
 
Gigi
Qualche problema "tecnico" della società di charter ... ed un po' d...  
Quest'anno ci eravamo mossi per tempo... catamarano per 15gg ad agosto prenotato già a novembre 2015. Obiettivo: saving sui costi, ma soprattutto la possibilità di poter "scegliere la barca". La scelta è caduta su un Lagoon 450 messo in acqua ad ottobre 2015, con tutti gli opt... compreso e soprattutto il desalinizzatore... volevamo non essere vincolati dai porti data anche la stazza della barca. Purtroppo però la società greca di Atene che ha in gestione il catamarano FOR SAIL non è stata all'altezza delle attese: 1) ci siamo potuti imbarcare solo il lunedi mattino (e non il solito sabato) per imprecisati problemi amministrativi che si sono potuti risolvere solo alla riapertura degli uffici pubblici dopo il we ... non si poteva neanche salire sulla barca regolarmente ormeggiata nel porto di Lavrio e la soluzione di backup organizzata in luogo sono state due notti in un hotel... da "mezza stella" ... certamente difficile trovare un accomodation per 12 persone... ma così è andata in cambio di una barca da oltre 1.000 euro al giorno (per dire...dal lavandino del bagno non usciva l'acqua... lavarsi i denti nella doccia!); 2) il desalinatore ... non c'era... la barca è arrivata in Grecia senza... e pace per la nostra esplicita richiesta di averlo e loro risposta scritta che era disponibile sulla barca; 3) il motore del tender... dopo i primi 10min... ha smesso di funzionare e... 4) l'AC funzionava solo nello scafo di sx...(peccato che un catamarano ne ha due di scafi!). Passati oltre a tutti questi problemi, indennizzati con ben 821 Euro....(sugli oltre 13.000 del Noleggio totale)....e dobbiamo dire con un costante supporto di Marenauta (che però poco può fare in questo caso...) abbiamo provato a fare rotta sulle Cicladi, ma a causa del ritardo nella partenza ed al sopraggiungere in una perturabazione proprio a metà delle due settimane di noleggio... abbiamo cambiato rotta e siamo andati alle Sporadi. Percorso che già avevo provato anni orsono e che si è confermato un ottimo backup.... il passaggio "interno" tra l'Eubea e l'Attica con il ponte mobile di Chalkida lungo ma protetto anche con Meltemi sostenuto come quest'anno.... e poi le Sporadi che tolta Skiathos, la piùà caotica e mondana, ha riservato una serie di belle sorprese... baie tranquille e piccoli porticcioli mai affollati... ma con i "servizi" necessari ben disponibili ed organizzati... da non dimenticare poi una sosta (magari di 2gg) a Skiros sulla rotta di ritorno verso Atene... un porto molto accogliente ed una scorpacciata di aragoste degna di nota! Il tutto poi sempre a "prezzi" greci... (es. pernottamento in porto 25 Euro tutto compreso acqua/luce/wi-fi ... cene di pesce davanti alla barca a 20 Euro...) Sintesi: se non ci fossero stati i "disservizi"... assolutamente da consigliare(nota: alla fine abbiamo fatto 470 miglia).
Août 2016, Lavrio-Athens avec un Lagoon 450 F
 
C
Carlo
Vacanza con bavaria 49 del 2004  
Barca LEA 1 - base Sukosan. Bella vacanza ma qualche appunto sulla barca carente di manutenzione sulle attrezzature di coperta e strumentazione, in particolare: - motore con arresto non funzionante, legata cimetta su leva del motore e spegnimento tirando la stessa dalla dinette - frigoriferi non funzionanti (riparati dall'assistenza in navigazione) - bimini sorretto sulle giunture da nastro da pacchi e filo di ferro (basta così poco per rimediare!) - scotte talmente infeltrite e vecchie che rendevano difficoltoso l'avvolgimento sui winch - strumentazione datata, log e direzione vento non funzionante e da tarare - tender in fine di vita, bucato (ogni mattina da gonfiare) e con ingresso di acqua dal fondo - strumento livello serbatoi acqua impreciso e funzionante su solo un serbatoio - autoclave acqua lavandini e doccia ogni tanto non si arrestava bisognava spegnere dal quadro
Août 2016, Sukosan avec un Bavaria 49
 
M
Mauro
Castiglioncello, capraia, macinnaggio, giraglia, st.florence, calvi...  
La vacanza è stata eccellente, malgrado il poco vento, la barca in ottimo stato aveva la solita pecca della randa avvolgibile che a mio modesto parere semplifica si la manovra ma leva un po di filosofia e poesia della navigazione..avevo prenotato qst barca dalla scheda avevo capito, male, che aveva la randa steccata con ciò capisco gli armatori che cosi armata si levano qlc grana di troppo...cmq tutto bene!!al prox anno.
Juillet 2016, Castiglioncello avec un Sun Odyssey 439
 
M
Mauro
La bora  
Malgrado la bora che ci ha accolto al ns arrivo e accompagnato per più giorni in questa settimana direi che è stata una splendida vacanza, durante la quale abbiamo rafforzato l'entusiasmo di andare a vela del ns Equipaggio tutto familiare. Non è mancata qualche forte emozione data da un paio di notti insonni in rada sferzati dalle violente raffiche di bora con l'ancora che arava. A questo proposito evidenzio l'impossibilità in questo periodo di trovare rifugio in un marina in caso di maltempo.
Août 2016, Sukosan avec un Sun Odyssey 54 DS
 
1
  ...  
1065 1066 1067 1068 1069
  ...  
1200
 

Les prix les plus bas

Pas de coût supplémentaire
Meilleur prix garanti

Un maximum de choix

Plus de 19000 bateaux
Plus de 1000 destinations

Marenauta

110000+ Clients satisfaits

Note: 4.9/5
calculée à partir de 15488 avis

Service clientèle

L'assistance est fournie avant et après vente
Assurance

Offres spéciales? Inscrivez-vous à notre newsletter!
Inscrivez-vous