Abbiamo trovato una barca in ottime condizioni. La base è accogliente e il charter è ben organizzato.
Abbiamo avuto uno skipper (Grgo) giovane e simpatico, originario di Kornati, che ci ha fatto vedere le isole con occhi diversi.
Août 2019, Jezera avec un Bavaria 50 Cruiser
C
Cristina
Krka e Koronati
Ottima accoglienza e disponibilità per il check-in, zona di navigazione magnifica ma inflazionata a fine luglio, prezzi un po' alti soprattutto nei parchi.
La barca è tenuta bene anche se c'era un bagno praticamente inutilizzabile, l'attrezzatura in cucina essenziale, il letto a prua un po piccolo per mio marito e le batterie avevano poca autonomia.
Per quanto riguarda la navigazione con Cyclades 39.3 era tutto perfetto, in caso di maltempo siamo rientrati a marina Betina dove c'era sempre un posto per noi, vacanza in famiglia ben riuscita.
Juillet 2019, Murter avec un Cyclades 39.3
A
Anonyme
Pirovac
Bella cittadina se non fosse per quell odore di scarico fognario. Ottimo marina con buona posizione per inizio crociera, personale cortese e disponibile.
Ci torneremo il prossimo anno.
Août 2019, Pirovac avec un Bavaria Bavaria 36 Cruiser
M
Maurizio
Addio al celibato
Abbiamo deciso un addio al celibato che è ben riuscito anche grazie alla serietà professionale di Marenauta e della società di riferimento.
La vacanza è andata bene. Gli unici punti negativi sono per la società di charter:nonostante il check in anticipato la barca era pronta dopo le 3 e quest ultima non era nemmeno pulita. Però il resto è andata benissimo.