Appelle-nous 
Chat en ligne 
Qui sommes-nous?
Meilleur prix garanti
Les avantages pour nos clients
Témoignages
Contacts
marenauta®
Se déconnecter?
+33 971081795
Contactez-nous!
  
 
Témoignages de clients
Venja
Excellent Boat, Great Holiday  
Definitely the best boat we have rented so far. For the first time in many years that we have got the boat that everything functions on. Really nice marina with good restaurants and amenities. Early and easy check in with extremely helpful and knowledgeable owners of the boat. I wish we took more of their advice at the beginning of the holiday on restaurants marinas and places to visit. Would definitely rent the boat from them again.
Juillet 2019, Podstrana avec un Cranchi M44 HT
 
Z
Zvonko
Zvonko Berisic  
Brod je bio odlican,taman po mjeri usluga charter menagmenta super,slijedece sezone cu iznajmiti brod preko istog posrednika.
Juillet 2019, Pula avec un Jeanneau Merry Fisher 895
 
R
Rudolf
Bootsurlaub 2019  
Die Gegend war sehr schön. Die Marina war übersitlich und sauber. Seraphilus war bemüht und stets präsent. Allein das Boot war schon in die Jahre gekommen. Aber in Ordnung. Ich kann alles/alle weiterempfehlen und würde wieder chartern.
Juillet 2019, Tribunj avec un Sessa C35
 
R
Roberto
Hanse 445 problematico  
Innanzitutto barca descritta con winch elettrico alla randa steccata e non c´era. Poi indicatori dei livelli acqua e gasolio rotti. Primo giorno in banchina x maltempo e per fortuna xchè quello che doveva essere un rabbocco d´acqua Lunedì è durato un´ora, il serbatoio d‘acqua era vuoto!!! Ci avrebbe rovinato la vacanza se fossimo partiti subito. Siamo così stati poi in ansia x il livello del gasolio. Salpa ancora non funzionante, abbiamo usata ancora 2 volte e x 2 volte l´abbiamo tirata su a mano! Barca del 2011 ma troppe cose rotte! Giudizio negativo sulla barca e sull'armatore, positivo per Marenauta.
Juillet 2019, Dubrovnik avec un Hanse 445
 
D
Davide
Capraia 2019  
Marina Cala dei Medici è una marina moderna e con tutti i comfort: negozi, palestra, bar, ristorante stellato quindi, anche se il primo giorno non siamo potuti partire, abbiamo comunque potuto cominciare la vacanza nella maniera migliore con un pò di relax. Appena arrivati Leonardo ci ha proposto subito di utilizzare invece che l' Oceanis 38.1 del 2017 l' Oceanis 38.1 del 2019, quindi barca nuova pulita e profumata; Anna, che ci ha accolto al Check in,estremamente professionale ma anche squisitamente gentile e amichevole ci ha illustrato tutte le possibilità sia della marina che dei dintorni (molto utili per interessanti esperienze culinarie!), Check in che si è concluso sulla barca dove Leonardo ci ha aiutato a trovare tutte le attrezzature per la navigazione e la sicurezza. Lunedì 29 ancora mare molto mosso, quindi ci fermiamo a prendere sole in marina in pozzetto o di prua ma martedì 30 alle 6 del mattino si parte finalmente per la nostra meta: Capraia. Il mare è ancora piuttosto mosso ma l' Oceanis è un' ottima barca, la prua fende le onde e con una fantastica andatura di bolina arriviamo dopo poco più di sei ore nella splendida Capraia. Ormeggiamo alcune notti in porto e una notte in rada e la nostra barca è comoda e ci regala assieme alla natura che ci circonda momenti di grande gioia e relax. Venerdì due agosto, ripartiamo per rientrare in marina e dopo ca. 6 ore entriamo in porto dopo aver fronteggiato un mare sempre molto vivace e un vento di scirocco che è arrivato anche a 22 nodi costringendoci a ridurre la superfice velica sia della randa che del fiocco. Una veleggiata fantastica! In marina facciamo il pieno di gasolio, sono bastate poco di più di 20€ avendo usato il motore molto poco e subito ci hanno indicato il nostro ormeggio. Dopo un' ora abbiamo già ricevuto lo staff che si è occupato del Checkout e ci ha lasciato la barca per poter riposare, fare un' ultima uscita serale in un ristorante consigliato dalla bravissima Anna. Sabato mattina sveglia alle sette, bagagli in macchina e via verso casa dopo una bellissima vacanza di mare. Grazie a tutto lo Staff di Marenatuta per l' organizzazione e a tutto lo staff dell'armatore!!
Juillet 2019, Castiglioncello avec un Oceanis 38.1
 
C
Claudio
Un po' più di cura alla barca non guasterebbe.  
Milazzo per le Eolie lo considero il posto più comodo. Ottima scelta della base. Tutto sommato la barca è in ordine, è spaziosa e comoda ma tantissimi dettagli non vanno. È quasi nuova ma sembra una barca di 15 anni. La manutenzione spicciola non è fatta o trascurata. Per assicurare la cauzione chiedono una cifra esorbitante, oltre 400 euro a fondo perduto. Poca precisione insomma.
Juin 2019, Milazzo avec un Dufour 460 GL
 
1
  ...  
838 839 840 841 842
  ...  
1189
 

Les prix les plus bas

Pas de coût supplémentaire
Meilleur prix garanti

Un maximum de choix

Plus de 19000 bateaux
Plus de 1000 destinations

Marenauta

100000+ Clients satisfaits

Note: 4.9/5
calculée à partir de 15488 avis

Service clientèle

L'assistance est fournie avant et après vente
Assurance

Le Black Friday est arrivé, économisez gros!