Appelle-nous 
Chat en ligne 
Qui sommes-nous?
Meilleur prix garanti
Les avantages pour nos clients
Témoignages
Contacts
marenauta®
Se déconnecter?
+33 971081795
Contactez-nous!
  
 
Témoignages de clients
Anonyme
Bella vacanza, ma l'imbarcazione andrebbe manutenuta meglio.  
Tralasciando tutto ciò che di buono c'è stato in questa vacanza, devo spendere purtroppo qualche parola negativa sulle condizioni dell'imbarcazione Kinky. Se potete, evitatela come la peste. Si comincia dalla presenza di usura notevole sulle plastiche, soprattutto in zona timone, con alcune rappezzature eseguite con il nastro isolante (sic!). Le finestrature superiori della dinette non erano a tenuta stagna, quindi durante quell'unico giorno di pioggia che abbiamo preso nella settimana ci siamo ritrovati a combattere con le gocce che piovevano dal cielo della dinette. Uno dei due fornelli (il più grande) non ne voleva sapere di funzionare a dovere, nonostante i tentativi del personale del charter di sistemarlo, quindi ai fini della nostra sicurezza abbiamo preferito utilizzare solo il piccolo per cucinare. Il barbotin del salpancore non era il tipo giusto per la catena di bordo, quindi spesso e volentieri in fase di salpamento sgranava che era un piacere, con ovvie ripercussioni sulla sicurezza dell'imbarcazione. I tappi dei serbatoi erano andati persi, quindi avevamo un cuneo di legno e un tappo di diametro superiore (che quindi male si adattava) al posto loro. Le protezioni delle casse stereo erano sfondate. La plastica trasparente della strumentazione era rovinata e si faceva fatica a leggere i dati. Il navigatore aveva un problema di luminosità, quindi alla luce del sole era impossibile vedere la carta. Un serbatoio delle casse nere era stato rappezzato con il gray-tape (!!!). A detta del charter, l'imbarcazione è di un privato, quindi tutte le manutenzioni fanno capo a lui, ma il mio consiglio per il charter potrebbe a questo punto essere quello di evitare di prendere in carico questo tipo di imbarcazioni, perché l'immagine rovinata è la loro, non quella dell'armatore.
Juillet 2018, Punta Ala avec un Bavaria 39 Cruiser
 
M
Massimo
Ottima vacanza  
Buono sia il servizio di Marenauta che dell'armatore. Ottima l'assistenza in navigazione
Août 2018, Split avec un Bavaria 33 Cruiser
 
R
Ralf
Tolle Erfahrung  
Die Abwicklung beim Check-In, Bootsübernahme und Bootsrückgabe war professionel und problemlos. Das Schiff war in sehr gutem Zustand und es entsprach dem Angebot.
Octobre 2018, Palma de Mallorca avec un Dufour 512 GL
 
R
Ralf
Tolle Erfahrung trotz anderem Schiff  
Die Abwicklung beim Check-In, Bootsübernahme und Bootsrückgabe war professionel und problemlos. Leider war das gebuchte Schiff defekt so das man uns eine Jeanneau 519 Bj. 2017 gab. Das Schiff war in gutem Zustand und entsprach der Qualität eine neueren Jeanneau. Leider fällt der Vergleich zur gebuchten Dufour 512 zu Gunsten der Dufour aus. Der über Marenauta gebuchte WIFI-Router konnte nicht zur Verfügung gestellt werden,war aber letztlich keine Problem. Eine Aufbewahrungsmöglichkeit für das Gepäck am An- und Abreisetag wäre wünschenswert.
Octobre 2018, Palma de Mallorca avec un Dufour 512
 
A
Anonyme
A Nettuno in barca  
La vacanza è andata molto bene. L’armatore è stato molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi nostra necessità, la barca era nuova e pulita, sicuramente lo riutilizzerò in futuro come riutilizzerò Marenauta per altre vacanze. Grazie
Août 2018, Nettuno avec un Bavaria 46 Cruiser
 
F
Fabio
Corfù  
Mare bello e pulito, paesaggi incantevoli, mete con distanze abbordabili, facilità di ormeggio, facilità di approvvigionamenti, ristoranti comodi.
Octobre 2018, Corfu avec un Dufour 335 Grand Large
 
1
  ...  
775 776 777 778 779
  ...  
1076
 

Les prix les plus bas

Pas de coût supplémentaire
Meilleur prix garanti

Un maximum de choix

Plus de 19000 bateaux
Plus de 1000 destinations

Marenauta

100000+ Clients satisfaits

Note: 4.9/5
calculée à partir de 15488 avis

Service clientèle

L'assistance est fournie avant et après vente
Assurance

Offres spéciales? Inscrivez-vous à notre newsletter!
Inscrivez-vous