Ottimo charter con uno skipper davvero professionale, serio e preparato. Ci ha condotto in scorci dell'isola spettacolari con un'ottima conoscenza dei luoghi. La barca, un catamarano lagoon 450, davvero ben tenuto e dotato di ogni comfort. Una settimana davvero fantastica.
Juillet 2022, Anzio avec un Lagoon 450
D
Davide
Marina scarso
Salve. Per quanto attiene la vs barca nulla da eccepire. Prezzo comunque elevato per standard imbarcazione. Marina in posto strategico ed esclusivo, ma senza illuminazione notturna, docce fredde anche se a pagamento, reception scortese. Grazie. Saluti
Juillet 2022, Golfo Aranci avec un Bavaria Cruiser 40
Simone
Brutte sorprese
Purtroppo la barca nonostante fosse nuovissima, ha avuto un guasto al timone, e mi sono sentito un po’ abbandonato a me stesso. Per fortuna dopo circa tre ore sono riuscito ad aggiustarla da solo, perchè non ho sentito molta partecipazione da parte dell’armatore quando ho chiesto di risolvermi il problema
Août 2022, Salerno avec un Bali Catamarans cat space
L
Lorenzo
DA RIFARE!
Non immagino in futuro altre vacanze diverse da questa. Nonostante abbiamo beccato l'unica settimana piovosa dell'intera estate siamo comunque stati molto bene. Il catamarano è sicuro e non c'è paragone con una barca a vela. Abbiamo girato l'isola d'Elba, poi Capraia ed infine la Corsica fino a Centuri. Consiglio vivamente e ripartirei domani!
Août 2022, Salivoli avec un Lagoon 400
P
Pierre
Bali 4.3 1 st week of October Amalfi Coastline
The destinations were definitely very interesting to see. Favorites were Ischia and Positano.
Outrageous marina mooring fees, Capri at 360 a night and Amalfi at 320 during low season is highway robbery. The main halyard was twisting itself making it very difficult to both hoist and lower sail. A huge minus was the theft of my personal clothes we forgot to empty out after coming back to Pouzzoli. Value at least 3-400.
The mattresses on the boat were too hard and pillow quality too low. The bow exterior cushions were left soaking wet from previous week.
Il motore andava giù di giri e si è spento diverse volte.
Le luci di via non si accendevano.
L'ancora, una vecchia cqr con lo snodo non prendeva sul fondale, controllata più volte con la maschera, dato anche tutti i Mt di catena a disposizione e messa in tiro a retromarcia ma non si agganciava sul fondale.
La cima del rolla fiocco nel richiuderlo usciva dalla guida del tamburo e quindi si incastrata e la vela non si chiudeva.