Call us 
Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
English
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
Falk
Schweden - ein Land zum Entdecken!  
Unkomplizierte Buchung; angenehmer Empfang in der Marina; freundlicher Vercharterer; trotz des Alters ein schönes & schnelles Boot; tolles aber anspruchsvolles Segelrevier!
July 2018, Akersberga with Albin Marin Albin Ballad 31
 
R
Rudolf
Marinas sind ausbaufähig  
Sauberkeit der Sanitäranlagen sind teilweise eine Zumutung (Schimmel + Dreck in Duschen und Toiletten) - für diese Preise darf man sich mehr erwarten. Die Parkplatzsituation in der Marina Split ist katastrophal. Positiv war: freundliche Mitarbeiter der Charterfirma, Preis / Leistungsverhältnis für Bootscharter war sehr gut. Jederzeit wieder.
June 2018, Split, Croatia with Oceanis 35
 
C
Claudio
Tutto bene come sempre  
Bella barca, ottimo staff, precisi e professionali. Li conosco da sempre Una garanzia
July 2018, Pomer with Oceanis 45
 
M
Maurizio
Luglio in Croazia  
Settimana molto positiva. La barca veramente spaziosa e molto veloce a vela. Le isole e il mare molto belli.
July 2018, Pola with Dufour 412
 
C
Claudio
Manutenzione e check migliorabili  
Una barca del 2017 di solito è in migliori condizioni. Per le piccole cose rotte sembrava una barca di almeno 5 anni. L'accoglienza della proprietaria é stata calorosa e disponibile. Abbiamo effettuato il check in con un collaboratore esterno alla società che dava loro una mano. Alcune cose ancora non erano state sistemate come il numero dei salvagente, la biancheria richiesta... ma questo è molto probabilmente da imputare ad una rottura dei clienti precedenti che hanno dovuto riparare prontamente per consegnarli la barca. Niente di grave. In sentina c'era e c'e stata per tutto il periodo acqua. Avevamo affidato una settimana prima uno scatolone al capo base da custodire con dentro vestiti ed atrezzatura spedito via corriere e ci é stato consegnato fradicio di acqua e olio e la roba dentro era ammuffita. Ma Il vero disagio c'è stato al rientro. Siamo rimasti oltre un'ora davanti alla marina andando avanti ed indietro con la barca perché non c'era un posto barca per noi. L'unica persona che ci ha rivolto attenzione è stato un ormeggiatore della marina e non della società di charter che prima ha tentato di farci manovrare in un posto barca troppo piccolo dove non entravano col rischio di segnare la barca. Poi ci ha fatto ormeggiata in un altro punto del porto. Un'ora dopo come ho detto. I controlli per il check out alla sera non sono stati possibili perchè il capo base è stato occupato fino a molto tardi con guasti e problemi alle altre barche di ritorno. Abbiamo dunque effettuato il check out alla mattina Appuntamento alle 8,30 si sono presentati alle 9,10. Ed io avevo il bus per l'aeroporto alle 9,30. Questo fatto gli era stato chiaramente detto la sera prima. Abbiamo effettuato controlli di uscita con una pignoleria sconcertante, visto la poca precisione del check in e l'accoglienza della sera prima e delle condizioni della barca. Basti dire che ha contato persino i piatti ed i bicchieri. In 20 anni di noleggio che contassero i piatti non mi era mai successo. Col bus che stava partendo fra l'altro. Per poter prendere il bus ho dovuto, pagare un taxi che mi portasse alla fermata. Conclusione Esperienza con la società sufficente buona, barca tenuta così così, molta pignoleria al check out e poca organizzazione. Avrei apprezzato la stessa precisione e pignoleria anche nel check in, nella cura della barca e nell' accoglienza al ritorno. Bisognerebbe saper distinguere i clienti professionisti di cui fidarsi da clienti inesperti e improvvisati.
July 2018, Milazzo with Dufour 460 GL
 
Giorgia
Isole Grecia Ionica su Bavaria 33  
Sono stata insieme al mio compagno in vacanza dal 15 al 29 luglio nelle isole della Grecia IOnica prenotando tramite Marenauta un Bavaria 33 a vela. La barca, gestita in loco dal Sig. Vangelis a Sivota, era tenuta molto bene: interni puliti, fornitura di lenzuola e asciugamani, tutto il minimo indispensabile per cucinare (consiglio solo di portarsi un bel coltello per affettare le verdure se si intende cucinare a bordo!). Dal punto di vista tecnico alcuni difetti c'erano: il motore del fuoribordo aveva la frizione che slittava di continuo e andava solo al minimo, non si riusciva ad accellerare, le batterie servizi erano quasi esaurite e andavano continuamente in allarme con necessità di accendere il motore spesso per ricaricarle. Abbiamo fatto presente questi difetti durante il check-out ma non siamo stati ascoltati. La vacanza comunque è stata bellissima, scorci panoramici mozzafiato, barca comoda e spaziosa per due persone, motore affidabile. Occhio però ai Greci che non perdono occasione per "spennare" i turisti, questo ci ha un pò infastidito.
July 2018, Lefkas with Bavaria 33 Cruiser
 
The Charter Company responded to this review 08.08.2018

Very nice client and we were surprised with the condition he left the yacht.
This response is the subjective opinion of the management representative and not of Marenauta.
1
  ...  
964 965 966 967 968
  ...  
1200
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 19000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

100000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15488 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe