Call us 
Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
Login or register
English
marenauta®
  
 
Customer testimonials
A
Anonymous
Contatti ed organizzazione  
Il contatto in loco ricevuto praticamente non si è mai visto, ho inviato diversi messaggi al num di riferimento ma, senza risposta .All'arrivo a Skiathos ci siamo recati al punto di ritrovo bar "sol levante" e dopo 20 minuti di attesa ho chiamato e mi hanno risposto che avrebbero inviato una persona. Dopo altri 20 minuti è arrivato il sig Jannis che è stato poi il nostro riferimento per tutto il periodo. Il sig Jannis è stato sempre pronto a risolvere qualche problemino sorto con la barca e sicuramente ha svolto un'assistenza esemplare. Purtroppo il sig Jannis era il solo a gestire non so quante barche e perciò al check out ci sono volute più di 3 ore (nonostante avessimo concordato l'appuntamento) per averlo a disposizione e terminare il contratto. Consiglio a tutti i clienti di verificare attentamente ,magari anche fotografare, la parte di scafo che fuoriesce dall'acqua per evitare contestazioni su eventuali graffi preesistenti . Cordiali saluti Roberto pb
June 2019, Skiathos with Bavaria 39 Cruiser
 
A
Antonio
Incoronate  
Posti stupendi da vedere in barca a vela
June 2019, Biograd with Elan 45 Impression
 
A
Antonio
Incoronate  
Posti e mare super. Giugno è il periodo migliore.
June 2019, Biograd with Elan 45 Impression
 
N
Nicola
FANTASTICO  
Vacanza fantastica, barca perfetta ! Tutto lo staff per il ceck-in e il ceck-out è stato professionale e cordiale. Marenauta TOP !!!!
July 2019, Kastel Gomilica with Elan 40 Impression
 
F
Flavio
Cool  
Tutto ok.
June 2019, Salerno with Beneteau Cyclades 43.3
 
S
Stefano
Marenauta e Società locale di charter, una accoppiata di garanzia.  
Posti bellissimi ripetutamente collaudati negli anni passati. Costi un po' elevati nelle marine e nei ristoranti ove accettano sempre di meno gli euro. Imbarcazione immatricolata nel 2019 (Hanse 508) quindi in ottimo stato anche se presentava alla consegna alcune draglie di poppa piegate e quindi difficilmente estensibili evidentemente a causa di un uso improprio da parte dei precedenti utilizzatori. Il supermercato della Marina di Kastela dovrebbe essere maggiormente rifornito e anche qui non si accettano gli euro. Il cliente per procurarsi le Kune è costretto ad uscire dalla marina ove dovrebbe potersi reperire un ufficio cambiavalute. Riterrei opportuno che vi sia anche personale addetto ai check in in grado di parlare la lingua italiana visto il considerevole numero di italiani che noleggiano gli yachts; consiglio inoltre che quando il cliente al momento della presa in carico della imbarcazione chiede al personale addetto di poter verificare il corretto funzionamento del gennaker (e le condizioni meteo ovviamente lo consentano), non si veda opporre un rifiuto come nella fattispecie motivato con il fatto di dovere eseguire il check in per altre imbarcazioni. il cliente che ha pagato anche la fornitura del detto extra ha infatti il diritto, se lo chiede, di ottenere la verifica preventiva che tutto sia in ordine e che gli venga dedicato tutto il tempo necessario. Inoltre viene fatto sottoscrivere il foglio del check al cliente il quale però in certi casi è costretto a firmare al buio, in quanto non è messo nelle condizioni di verificare che effettivamente il bene in questione che con la spunta ha deliberato sia effettivamente privo di difetti. Mi riferisco per esempio alle condizioni dello scafo alla consegna che ovviamente non è possibile visionare per cui bisogna affidarsi alla correttezza dell'armatore.
June 2019, Kastel Gomilica with Hanse 508
 
1
  ...  
882 883 884 885 886
  ...  
1205
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 19000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

110000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15488 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe