La barca era nelle condizioni che ci saremmo aspettati dalla descrizione e dalle foto, con qualche difetto che non
ha inficiato sulla nostra vacanza. Abbiamo avuto un problema tecnico prontamente risolto dall'assistenza.
L'assistenza sia all'arrivo che durante la vacanza e al rientro è stata ottima e puntuale. Check-in e check-out sono stati veloci ed efficenti.
Alcuni consigli dopo la nostra esperienza, la barca che abbiamo affittato ha la valvola dello scarico delle acque nere bloccata (come spesso capita), quindi nonostante nel vademecum standard ci sia scritto di scaricare il serbatoio delle suddette acque nere prima di restituire la barca, in realtà è inutile provare a chiuderlo o aprirlo. Al rientro conviene contattare la marina almeno mezz'ora prima di arrivare in porto in modo da essere già in coda per il carburante una volta arrivati li. L'ufficio del charter può organizzare un taxi per o da Atene (o aereoporto) in maniera veloce ed efficente però costa di più di un normale servizio taxi che potete trovare online. A noi è stata controllata la chiglia dal sub al rientro in porto, quindi se volete assicurarvi dello stato di essa prima di partire forse è meglio.
June 2023, Lavrio with Beneteau Oceanis 40
S
Simon
Segeltörn Biograd
Sehr cooles Boot mit Grill. Super freundlicher und kompetenter Vercharter. Jederzeit wieder.
Proveli smo fantastična 4 dana ploveći Kornatima i oko Dugog otoka. Prvi put na ovakvom odmoru, promenjena u dobroj meri vizija savršenog odmora na moru. Sjajno!
Ottima zona dove veleggiare, immergersi nella natura tra le isole. Conosco il charter che ho utilizzato spesso anche in altre zone. La Marina di Zaton è privato e ci sono solo loro. L’accoglienza è buona, ma lo stato della struttura medio e poco manutentata. Anche i bagni erano pieni di insetti.
La barca era in buono stato generale, peccato che la pulizia non è il loro forte