Soddisfatto della società di charter, un po' meno della barca, che seppur moderna aveva un armo velico molto ridotto, con un genoa veramente piccolo. Complice anche l'assenza di venti robusti, con le brezze la potenza di spinta era veramente poca e si poteva sperare di veleggiare solo dai 10 nodi in su. Stando così le cose, dovrebbero fornire il gennaker, ma con un sovrapprezzo minimo. Altro piccolo problema: il fuoribordo era dotato di un'elica non adeguata per cui accelerando andava subito in cavitazione. Si poteva utilizzare solo al minimo dei giri, riducendo di molto la operatività del tender. Per fortuna non ci sono state situazioni di emergenza in cui era richiesta la piena potenza. Nino Finauri
Nonostante una rottura del salpa-ancora, prontamente risolta dai ragazzi dell'assistenza, tutto è andato liscio.
Ci tengo particolarmente a mandare un caloroso ringraziamento a Fabrizio e Massimo, gentilissimi e disponibili in tutto!
E.g. pre-ordered items (life jackets for kids, dingi, SUP, WiFi) had to be claimed and brought many hours later
August 2024, Pakostane with Scandinavia Yachts Scandinavia 35
F
Fin
Erwartungsgemäß sehr gut
Alle Kontakte waren freundlich, das Boot war sehr gut, die Hilfsbereitschaft der Charterfirma sehr ausgepraegt. Vermittlerin hat 100% geliefert, empfehlenswert!
Wir kommen sehr gerne wieder.
Verbesserungspotential:
Kuehlschrank koennte groesser sein
Aussenborderoption 10 PS wuerde gern von mir gebucht werden.
Stromaggregat koennte leiser sein, ideal vorn im Ankerkasten verbaut, dann waehrend der Fahrt kaum hoerbar;-)
MfG
Fin Martensen
La barca era moderna e ben curata, nonostante rientrasse da una riparazione alla sponda di poppa ribaltabile. Un lieve problema alla riparazione non ci ha impedito di proseguire serenamente la navigazione. Segnalo inoltre la disponibilità e simpatia del Sig. Vincenzo.