Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto, sia online che dal vivo in marina. La barca era esattamente come veniva presentata sul sito, la disponibilità dei dipendenti della marina assoluta. Unico problema, il fuoribordo del tender che, però, è stato cambiato senza storie a metà crociera.
June 2016, Biograd with Bavaria 36
G
Gianluigi
Bellissima barca a vela il Grans Soleil 40!
Abbiamo avuto la fortuna di avere una settimana con 15-20 nodi di vento e le Egadi sono un piacevolissimo triangolo di gioco, dove si scegli la destinazione in base alla direzione del vento, senza mai dover risalire il vento.
Prestazioni a vela eccellenti, ma comodita` ridotta rispetto ai vari Oceanis ... molto piu` voluminosi. La vacanza ha funzionato con sette adolescenti e uno skipper, ma lo spazio non e` sufficiente per 8 adulti.
Abbiamo avuto qualche problema di pompe acqua corrente e scarico doccia, ma nulla di drammatico. Il WC elettrico e` un lusso supplementare.
Partiti per una settimana alle Cicladi, causa previsioni meteo Impegnative, abbiamo dirottato verso le Isole di fronte ad Atene che da Lavrio restano ad Ovest. In tutta quella zona raggiungi le isole con un giorno massimo di navigazione e tutto è a portata di mano. I marina ed anche i porti sono assolutamente approssimativi e con il nostro Hanse, che pesacava quasi 3 metri, non è sempre stato facile avvicinarsi alle banchine. Poros è veramente un gioiellino ed ha tante cose belle intorno, un'immensa baia superprotetta. Egina ha un bel porto ma i fondali sono sempre precari, soprattutto nell'adiacente marina.
October 2016, Lavrio with Hanse 540
Cesare
Partecipazione alla Barcolana 48
La barca era in ottime condizioni, ben accessorista.
October 2016, Portoroz with Bavaria 39 Cruiser
S
Siegfried
Viele herrliche Buchten
Alles ok, nur die Geschwindigkeitsanzeige fiel manchmal aus, vor allem zu Beginn einer Fahrt für ca. 5 Minuten.
August 2016, Punat with Bavaria 30 Cruiser
C
Carlo
In barca a vela alle Egadi
Le Egadi sono meeeraaaviiigliose. Dal 20 al 27 Agosto partenza porto di Trapani in 8 persone su un 43.4 piedi. Per nostra fortuna abbiamo trovato delle condizioni meteo ideali, il vento tra i 10 e i 18 nodi ha reso gli spostamenti divertenti e veloci. Programmavamo la nostra giornata in modo da raggiungere una baia riparata dal vento e goderci il tramonto all'ancora per poi trascorrere la notte in rada. Consiglio vivamente pinne e maschera per delle nuotate rigeneranti in acque cristalline con paesaggi subacquei mozzafiato. Tra i grandiosi spettacoli che ci ha regalato la natura c'è stato quello di tre Tonni di grossa taglia che saltavano passando vicino la nostra barca. Un dettaglio spiacevole è stato dover rientrare il secondo giorno nel porto di Trapani per sostituire il nostro tender che , a causa dell'usura, aveva lo specchio di poppa scollato dal body. Comunque l'armatore ha subito provveduto alla sostituzione, quindi ottima assistenza. Un viaggio emozionante che non vedo l'ora di ripetere. Buon vento a tutti