Tutto impeccabile: velocità di risposta e chiarezza da parte dell'assistenza di marenauta, accoglienza perfetta da parte dell'armatore, barca quasi nuova, dotata di tutti i confort e in perfetto stato (e pulizia). In aggiunta, il prezzo era in assoluto il più basso tra tutte le offerte per la stessa zona e periodo. Prenoteremo sicuramente di Nuovo con Marenauta.
E' stato sicuramente il charter più professionale che ho incontrato negli anni (forse troppo). ,La barca anche se non nuova (2006), era tenuta perfettamente. Portisco è una bella Marina comoda per raggiungere l'arcipelago della Maddalena che tra bellezza (e vicinanza) delle isole, del mare, vento e mare protetto, è il posto perfetto per la vela.
Uniche piccole pecche: un pò troppo tempo per check-in e check-out dato l'elevato numero di barche del charter e soprattutto il rientro a obbligatorio entro le 17 del Venerdì. Dormire l'ultima sera in porto lascia l'amaro in bocca..
Juni 2019, Portisco mit Jeanneau Sun Odyssey 49
N
Nicholas
Kos 2019
The boat was great. The weather was fantastic with good breeze. A real sailing holiday. We sailed 400 miles in the two weeks. Thanks
Juni 2019, Kos mit Bavaria Cruiser 51
Z
Zdenko
Sun Odyssey 449
May on Adriatic see is briliante in spite of yugo we find nice place in Skradin to spent a few days. Boat with very simple equipment for relaxing time was excellent
Mai 2019, Vodice mit Jeanneau Sun Odyssey 449
C
Corrado
Marina San Vincenzo
Mi sono trovato bene perché malgrado due problemi di una certa entità, ho trovato in Birker una valida e seria assistenza che mi ha permesso di superarli. Verricello dell’ancora: da serrare bene altrimenti parte la frizione che libera la catena. Il motore volvo penta75 tende a surriscaldare, girante sicuramente già sostituita. Ribadisco che tutto è stato risolto in modo efficace ed efficiente. Per quanto riguarda la navigazione posso dire che la barca è uno spettacolo, l’ho goduta. Uscita da San Vincenzo con 30Knt, 2 mani di terzaroli e fiocco. Punte da 40 Knt e falchetta quasi bagnata, velocità media 8 Knt. e Orione sembrava godersela anche lei.