Molto soddisfatti del cat e della vacanza, forse qualche piccolo disagio riguardo alla manutenzione generale dell'imbarcazione( frigo, leva sx del motore, qualche piccolo difetto dell'arredamento, 2 bagni con problemi di scarico). Nel complesso siamo contenti dell'assistenza e del servizio.
Juli 2020, Salivoli mit Lagoon 400
A
Angiolo
Una piacevolissima esperienza
Una barca non più' giovanissima, ma ben curata e pulita.
Un'accoglienza cordiale con informazioni complete ed accurate.
Un tratto di mare stupendo con moltissime possibilità per la crociera.
Da rifare senz'altro!
Ottima base manager, bella barca e magnifiche Eolie
Con la mia famiglia abbiamo noleggiato un Dufour 382 GL dotato di 2 bagni. I responsabili della base sono stati molto professionali, disponibili e cordiali dandoci supporto per le nostre richieste, sia riguardo alla barca che anche per ristoranti e cambusa. La barca era quasi nuova e aveva vele ottime così che sotto vento era un piacere da godere appieno.
Il motore ha girato poco ma si è dimostrato di frugali consumi.
Gli indicatori dei serbatoi acqua e diesel non funzionano e bisogna stimare i consumi. Purtroppo solo uno dei due bagni aveva la cassa per le acque nere utilizzabile in quanto l'altro aveva la presa a mare bloccata e si poteva usare solo al largo. Ma poco male, eravamo in famiglia e non abbiamo avuto problemi. Le Eolie erano per noi una novità e ci hanno lasciato un magnifico ricordo. Per fortuna non eravamo in agosto perché in molte rade vi era già il pienone.
Abbiamo passato una notte a Lipari attraccati al pontile galleggiante di Pirtosalvo: esperienza molto negativa in quanto il moto ondoso generato dai natanti di servizio riesce a rendere insonne la notte.
La cucina eoliana ci ha stregati!
Juli 2020, Portorosa mit Dufour Yachts Dufour 382 Grand Large
E
Enrico
Organizzazione buona ma migliorabile
La barca era del 2013 ma piuttosto sfruttata. Ottimo il check-in amministrativo, ma quello sulla barca è stato frettolosissimo e fatto da un ragazzo che in pratica non parlava inglese (cosa segnalata alla società di charter). Il salpa-ancora ci ha abbandonato ma siamo riusciti a farlo ripartire trovando il fusibile difettoso e sostituendolo.
Il motore fuoribordo che ci è tato dato era vecchisismo e perdeva contunua mente benizna (serbatoio evidentemente rotto). Il suo costo (70 euro) ci è stato comunque rimborsato.
Juli 2020, Pirovac mit Bavaria Bavaria Cruiser 40 S
O
Oscar
Marina di Scarlino per giro Elba
Barca stupenda e veloce a vela.
Molto buona l'accoglienza al Marina in ottima posizione per chi vuole arrivare all'Elba senza navigazioni impegnative dalla costa.
Marina piacevole anche per cene e pranzi.