Con Magia Charter è andato tutto bene.
Siamo partiti da Punta Ala ed abbiamo fatto il giro in senso antiorario di tutta la costa ovest della Corsica, per poi rientrare alla base.
Massimo è stato carino e super disponibile.
La barca era in buone condizioni veliche e di allestimento, ma alcuni sistemi di bordo hanno dato qualche piccolo problema (plotter bloccato da password, centralina del vento difettosa, alcuni scarichi dei bagni non funzionavano bene) tuttavia questi piccoli problemi non hanno pregiudicato il buon esito della navigazione. Consigliato
Imbarcazione piacevole, comoda, e dotata di dissalatore prezioso nella gestione dell'acqua dolce. Esperienza da ripetere sicuramente. Abbiamo navigato in 7 persone senza soffrire gli spazi.
Barca piu’ vecchia di quanto pubblicizzato, siamo stati una settimana con 2 frigoriferi invece di 4, barca molto sporca, pero’ overall abbiamo fatto una bella vacanza e da dream yacht charter ottima assistenza per i problemi avuti.
Il parere sul supporto di Marenauta è senza dubbio positivo. Ho riscontrato tuttavia una errata informazione, datami su mia espressa richiesta, sulla dotazione della barca. Mi è stato scritto che sarebbe stata dotata di rubinetto per l utilizzo dell acqua salata, che nella realtà non era presente. Sono dettagli, che assumono notevole importanza nella pianificazione di una vacanza di due settimane. Ho dovuto provvedere al lavaggio delle stoviglie con l acqua in dotazione, solo 200 litri, e conseguentemente passare in porto per la scorta di acqua che è costata tempo e denaro.
Ringrazio comunque Marenauta che mi ha permesso di passare una bellissima vacanza.
Decisamente negativo per quanto riguarda l' imbarcazione.
vecchia e tenuta male; bagni 2 su 4 completamente inaccessibili per odore; frigoriferi inefficienti...non raffreddano se non attaccati in banchina
Avgust 2025, Medulin, Hrvaška s plovilom Lagoon 400 S2
F
Federico
2 settimane tra saroniche e cicladi settentrionali
Bella vacanza, solo con un po' troppo vento e mare mosso.
Condizioni perfette per divertirsi a vela, con venti quasi sempre superiori ai 20 nodi. Purtroppo questa condizione alzava anche un bel mare mosso che ci ha messo a dura prova, soprattutto negli ultimi giorni. Quasi sempre in rada c'era un bel po' di onda che ha reso complicate le notti.