La Marina di Punat è grande ma molto ben tenuta, c'è la piscina e un ottimo ristorante. I posti auto sono molti ma è affollatissima. Caro il parcheggio dell'auto. La società DN nautica si è comportata correttamente e la barca noleggiata era come descritta ad eccezione dei cuscini di prua che non erano stati fissati tutti perché non era possibile per via della preesistente rottura parziale del suppoorto di fissaggio. Nessuno me lo aveva detto per cui la prima notte (ancora prima della partenza) sono volati via. Per fortuna li ho ritrovati all'altro capo della marina ma avrei voluto capire chi avrebbe pagato altrimenti perché il personale della DN non sembrava propenso a prendersene la responsabilità quando glielo ho detto (immediatamente)...
Scomodo il rifornimento di carburante solo a Krk per via della coda in agosto. Può essere critico per il vento nel Quarnaro tra Punat e Rab/Lussino (che monta parecchia onda già sopra i 10/15 nodi).
Les Baléares offrent une grande diversité de côtes globalement preservées et de sites remarquables.
Bateau en bon état et loueur serviable et compréhensif.
La barca è risultata all’altezza delle aspettative al netto di un problema all’elica di prua che ha smesso di funzionare dopo il primo giorno e del motore del tender che ha smesso di funzionare dopo il secondo giorno. Qualche altro problema poi per l’usura eccessiva della drizza della randa e dell’hard top.
Il personale è stato comunque molto disponibile nel cercare di risolvere tali problemi ed appena è stato possibile ha sostituito il motore del tender. Nel complesso dunque buona la barca, l’assistenza fornita dal personale e la disponibilità dello stesso. Sufficiente lo stato delle dotazioni di bordo.