La Barca era molto bella ed aveva tutte le attrezzature a posto.
Visto quanto è diventata cara la Croazia sarebbe meglio se si potesse fare cambusa anche senza l'auto a Biograd, in un bel supermercato!
Un fine Giugno spettacolare ci ha accolto alle Incoronate. Due notti intorno a Dugi Otok e poi Incoronate con le sue baie, il blu del mare profondo.Una sosta a Telascica e il rientro a Zara. Arrivederci al prossimo anno.
Das Boot war gut gewartet, der Check in ging pünktlich und reibungslos. Auch die Rückgabe erfolgte professionell und mit wenig Aufwand.
Einziger negativer Punkt:
Der Eigentümer hat beim Check in eine Liste über etwa 20 mögliche Schäden am Boot und deren Berechnung im Falle eines Schadensereignisses vorgelegt, die von uns unterschrieben werden musste.
Ich halte diese Vorgehensweise nicht für seriös, da eine Kostenpauschale viele Schäden sicher nicht korrekt abbilden kann.
Erfreulicherweise haben wir das Boot ohne jeden Kratzer zurückgegeben.
Svibnja 2023, Portisco sa Bavaria Cruiser 33
F
Fabio
In barca alle Cicladi
Abbiamo passato una bellissima vacanza la barca in ordine e l’organizzazione ottima. Fabio
La barca era nelle condizioni che ci saremmo aspettati dalla descrizione e dalle foto, con qualche difetto che non
ha inficiato sulla nostra vacanza. Abbiamo avuto un problema tecnico prontamente risolto dall'assistenza.
L'assistenza sia all'arrivo che durante la vacanza e al rientro è stata ottima e puntuale. Check-in e check-out sono stati veloci ed efficenti.
Alcuni consigli dopo la nostra esperienza, la barca che abbiamo affittato ha la valvola dello scarico delle acque nere bloccata (come spesso capita), quindi nonostante nel vademecum standard ci sia scritto di scaricare il serbatoio delle suddette acque nere prima di restituire la barca, in realtà è inutile provare a chiuderlo o aprirlo. Al rientro conviene contattare la marina almeno mezz'ora prima di arrivare in porto in modo da essere già in coda per il carburante una volta arrivati li. L'ufficio del charter può organizzare un taxi per o da Atene (o aereoporto) in maniera veloce ed efficente però costa di più di un normale servizio taxi che potete trovare online. A noi è stata controllata la chiglia dal sub al rientro in porto, quindi se volete assicurarvi dello stato di essa prima di partire forse è meglio.