Barca Perfettamente in ordine, nonostante gli anni di utilizzo era pressoché nuova, e ben tenuta.
Due elementi non funzionanti a bordo che mi hanno fatto togliere una stella alla valutazione:
(autopilota che si disinseriva autonomamente, area condizionata non funzionante). Abbiamo fatto a meno di entrambe senza troppi problemi.
Ad ogni modo l'organizzazione con Marenauta è stata rapida e professionale.
Barca non proprio tenuta benissimo, molte minuterie rotte o non funzionanti. Whf funzionante a fasi alterne, cima dell'ancora sfilacciata, motore che in retromarcia non rispondeva adeguatamente, indicatori dei livelli imprecisi, ma del resto è una barca a noleggio e alcune cose ci sta che non vengano curate adeguatamente.Di buono ottima la velatura,randa e genoa che portavano bene, barca stabile e ben bilanciata . Abbiamo.preso 25 nodi di vento con raffiche a 30 e la barca ha fatto il suo dovere. Sicuramente meglio a vela che a motore. Cmq barca spaziosa e vivibile anche per 6 persone. I due bagni sono una vera chicca. La consiglierei a persone un pochino esperte.
Vacanza di relax in famiglia (due adulti e tre bambini) su una imbarcazione dotata di tutti i còmfort.
Abbiamo alternato notti al gavitello e nei marina (più che altro per rifornirci di acqua dolce, sperperata dall'equipaggio minorenne).
Settimana di vento teso e mare a volte un po' troppo mosso per veleggiare con bambini piccoli; le dimensioni dell'imbarcazione hanno sicuramente minimizzato i disagi.
L'armo con randa steccata e genoa ha regalato qualche bella soddisfazione anche a dei diportisti dall'esperienza limitata, ma è sicuramente più impegnativo da gestire di una randa avvolgibile e, sopratutto, di un fiocco autovirante.
La coperta totalmente in teak (non solo il pozzetto) ha soddisfatto non solo la vista ma anche il tatto.