Llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
Español
marenauta®
  
 
Comentarios de nuestros clientes
Matteo
Sabbia fine,acqua calda e buon vento!!  
Punto d’imbarco Porto Colom sull’isola di Maiorca con equipaggio famigliare composta da 4 adulti e 4 bambini. La barca un Beneteau Oceanis 46. Salpati da Porto Colom abbiamo fatto rotta su Cabrera.Splendida baia,tranquilla e ben ridossata. I giorni seguenti abbiamo navigato sino a raggiungere Minorca e ancorato in diverse baie a sud dell’isola. Ottimo ancoraggi su sabbia e belle spiagge molto gradite dai bambini abituati alla roccia della costa Dalmata. L’equipaggio ha anche molto apprezzato la temperatura dell’acqua di diversi gradi superiore rispetto a quella Croata che in agosto rimane comunque molto fresca. Splendida Mahon dove siamo rimasti un paio di notti. Consiglio di stare molto attenti alle notti in rada perché abbastanza affollate con pericolo di collisioni se non calcolata bene la “ruota”. Belle veleggiate con venti mai eccessivi. Giudizio complessivo molto positivo.
Agosto 2018, Portocolom con un Oceanis 46
 
R
Ralf
Tolle Erfahrung  
Die Abwicklung beim Check-In, Bootsübernahme und Bootsrückgabe war professionel und problemlos. Das Schiff war in sehr gutem Zustand und es entsprach dem Angebot.
Octubre 2018, Palma de Mallorca con un Dufour 512 GL
 
R
Ralf
Tolle Erfahrung trotz anderem Schiff  
Die Abwicklung beim Check-In, Bootsübernahme und Bootsrückgabe war professionel und problemlos. Leider war das gebuchte Schiff defekt so das man uns eine Jeanneau 519 Bj. 2017 gab. Das Schiff war in gutem Zustand und entsprach der Qualität eine neueren Jeanneau. Leider fällt der Vergleich zur gebuchten Dufour 512 zu Gunsten der Dufour aus. Der über Marenauta gebuchte WIFI-Router konnte nicht zur Verfügung gestellt werden,war aber letztlich keine Problem. Eine Aufbewahrungsmöglichkeit für das Gepäck am An- und Abreisetag wäre wünschenswert.
Octubre 2018, Palma de Mallorca con un Dufour 512
 
A
Anónimo
A Nettuno in barca  
La vacanza è andata molto bene. L’armatore è stato molto disponibile e pronto a risolvere qualsiasi nostra necessità, la barca era nuova e pulita, sicuramente lo riutilizzerò in futuro come riutilizzerò Marenauta per altre vacanze. Grazie
Agosto 2018, Nettuno con un Bavaria 46 Cruiser
 
Anónimo
Bella vacanza, ma l'imbarcazione andrebbe manutenuta meglio.  
Tralasciando tutto ciò che di buono c'è stato in questa vacanza, devo spendere purtroppo qualche parola negativa sulle condizioni dell'imbarcazione Kinky. Se potete, evitatela come la peste. Si comincia dalla presenza di usura notevole sulle plastiche, soprattutto in zona timone, con alcune rappezzature eseguite con il nastro isolante (sic!). Le finestrature superiori della dinette non erano a tenuta stagna, quindi durante quell'unico giorno di pioggia che abbiamo preso nella settimana ci siamo ritrovati a combattere con le gocce che piovevano dal cielo della dinette. Uno dei due fornelli (il più grande) non ne voleva sapere di funzionare a dovere, nonostante i tentativi del personale del charter di sistemarlo, quindi ai fini della nostra sicurezza abbiamo preferito utilizzare solo il piccolo per cucinare. Il barbotin del salpancore non era il tipo giusto per la catena di bordo, quindi spesso e volentieri in fase di salpamento sgranava che era un piacere, con ovvie ripercussioni sulla sicurezza dell'imbarcazione. I tappi dei serbatoi erano andati persi, quindi avevamo un cuneo di legno e un tappo di diametro superiore (che quindi male si adattava) al posto loro. Le protezioni delle casse stereo erano sfondate. La plastica trasparente della strumentazione era rovinata e si faceva fatica a leggere i dati. Il navigatore aveva un problema di luminosità, quindi alla luce del sole era impossibile vedere la carta. Un serbatoio delle casse nere era stato rappezzato con il gray-tape (!!!). A detta del charter, l'imbarcazione è di un privato, quindi tutte le manutenzioni fanno capo a lui, ma il mio consiglio per il charter potrebbe a questo punto essere quello di evitare di prendere in carico questo tipo di imbarcazioni, perché l'immagine rovinata è la loro, non quella dell'armatore.
Julio 2018, Punta Ala con un Bavaria 39 Cruiser
 
M
Massimo
Ottima vacanza  
Buono sia il servizio di Marenauta che dell'armatore. Ottima l'assistenza in navigazione
Agosto 2018, Split con un Bavaria 33 Cruiser
 
1
  ...  
876 877 878 879 880
  ...  
1205
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

110000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

¿Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete