llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
M
Maurizio
CROCIERA ISOLE GRECIA IONICA DAL 15 AL 22 LUGLIO 2017  
Bellissima settimana di sole, vento e vela dal 15 al 22 luglio 2017 a bordo di un BAVARIA 51 CRUISER. Partiti da Lefkada, abbiamo passato la prima notte in rada a Kastos e la seconda a Fiskardo. Abbiamo poi veleggiato fino a Zante e trascorso la terza notte a Porto Vromi. La mattina successiva abbiamo ammirato la baia del relitto per ritornare poi a Cefalonia e trascorrere la notte di martedì 18 ad Argostoli. Il sonnolento golfo di Atheras ci ha accolto il giorno 19. Dopo una interessante visita ad Assos, la notte successiva, il 20 luglio, l'abbiamo trascorsa in rada, nella baia di Porto Katziki tra le rocce bianche e rosse e l'acqua degradante dal blu verso il turchese e fino al bianco anice. Egremini, Gialos, Kathisma, Milos ed altre bellissime insenature ci hanno infine accompagnato fino a LefKada, porto di arrivo della nostra vacanza, lunga 260 Mn, piena di divertimento, di mare azzurro e di tanta tanta vela. Maurizio, Piero, Barbara, Betti, Alessandra, Sonia, Sabrina, Nicola, Alfredo.
Julio 2017, Lefkas con un Bavaria 51 Cruiser
 
M
Mauro
Croazia 2017  
Bellissima vacanza in posti stupendi. Due soli appunti : il fuoribordo del tender era sottodimensionato e poco affidabile. perdeva benzina e ci ha lasciato più volte in panne; siamo stati costretti a richiedere assistenza sul luogo perdendo quasi un' intera giornata per la riparazione. Inoltre le fughe nere del teak in coperta hanno sporcato di nero i costumi e gli asciugamani.
Julio 2017, Split con un Bavaria 49 Cruiser
 
P
Piero
Barca datata ma performante, Molte le riparazioni di cui avrebbe bi...  
Vacanza bella e molto piacevole da Baska Voda fino al confine con il Montenegro e ritorno tra isole e baie splendide. La barca dal punto di vista velico si è dimostrata da subito valida in quanto assai performante, con fiocco in buone condizioni, randa in kevlar, full-batten, vecchia ma ancora valida e manovre tutte in ottime condizioni; certo non permetteva distrazioni o di farsi cogliere impreparati ai rinforzi di vento perché molto reattiva. Infatti la velocità media che abbiamo mantenuto durante tutta la vacanza è risultata oltre gli 8 nodi. Per fortuna noi eravamo in tre a portare la barca e tutti con una certa esperienza e molto affiatati, per cui abbiamo trovato il tutto assai divertente. Le restanti condizione generali della barca però sono risultate davvero molto carenti causa vetustà e scarsa manutenzione: del fornello funzionava solo un bruciatore, il pagliolo era tutto sbullonato e mobile, le lampade di illuminazione erano in parte mancanti o guaste, la scaletta per il bagno era decisamente troppo corta e rendeva la risalita difficilissima, un candeliere era rotto, la tappezzeria mostrava tutti i suoi anni, mancava il tavolo in pozzetto, il faro di atterraggio, la cassetta degli attrezzi, etc... . Il personale a terra in tutto ciò si e dimostrato poco disponibile nel trovare soluzioni e/o provvedere alle manutenzioni minime richieste, anche se sempre formalmente sempre corretto e gentile. Ci siamo trovati, quindi, a dover far fronte a molti interventi di manutenzione e migliorie. Con fantasia ed inventiva abbiamo risolto in modo semplice ma efficace i vari problemi,(la scaletta l'abbiamo allungata di un gradino con tre bastoni e degli stroppini, la panca del timoniere è stata il nostro tavolo in pozzetto, il bimini è stato ricollocato nella sua posizione corretta originale, ecc...) e in tutto ciò ci siamo divertiti occupando così i tempi morti durante la navigazione, senza più chiedere assistenza alla compagnia di noleggio. Alla fine abbiamo riconsegnato la barca più in ordine di come l'avessimo trovata ma capisco perché gli altri ospiti che ci hanno preceduto abbiano lasciato commenti poco favorevoli, soprattutto se meno disponibili al sapersi adattare, meno pratici con barche performanti e più intransigenti nel richiedere l'assistenza dovuta.
Julio 2017, Baska Voda con un Bavaria 42 Match
 
Federico
Guadeloupe, Antigua e Barbuda Teh Action Cruise Kitesurfing Cruise  
Amazing Kitesurfing from the Catamaran in Guadeoupe Antigua and Barbuda
Enero 2018, Pointe-à-Pitre, Guadalupe con un Lagoon 42
 
M
Mauro
Croazia 2017  
Da ripetere sicuramente
Agosto 2017, Trogir con un Elan 45 Impression
 
A
Alexander
Segen Korfu  
Alles Gut, bis auf festgestellten Schaden nach Rückkehr. Luke gebrochen (nicht nachvollziehbar) Preis für Reparatur *überhöht*
Septiembre 2017, Corfu con un Lagoon 380 S2
 
1
  ...  
826 827 828 829 830
  ...  
1070
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete