llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
A
Andrea
Isole Greche Ioniche  
Servizio ottimo ed efficiente. Posti splendidi
Julio 2018, Lefkas con un Bavaria Cruiser 46
 
D
Duccio
Ottima settimana in caicco  
Vacanza bellissima sulle coste a nord di Marmaris. equipaggio simpatico e attento, cuoca fantastica. Il capitano simpatico ma non ha capito bene quello che volevamo fare e dunque abbiamo avuto qualche incomprensione che comunque non ha condizionato l'esperienza positiva di questa vacanza. cuccette comode, aria condizionata solo fino ad una certa ora. 2 notti abbiamo dormito sul ponte per il caldo ma è piuttosto normale.come optional solo una canoa e delle barre galleggianti, ho visto altri caicchi con sup e altro. Ad ogni modo, ottima vacanza, solo consiglio di progettare l'itinerario prima di partire.
Julio 2018, Marmaris, Turquía con un Gulet Sude Deniz
 
N
Nicola
Prima vacanza in barca  
VACANZA DA SOGNO !!! era la prima volta che noleggiavamo una barca di 9.5m per una vacanza, tutta la nostra esperienza si basava su una patente nautica rilasciata 10 anni fà e qulche giro d'estate su un gommone. (decisione folle) Ma.... grazie ai vostri consigli e a un mattina passata con Marino che pazientemente ci ha instradato alla nautica .... la vacanza è andata benissimo.
Julio 2018, Trogir con un Linssen Grand Sturdy 29.9 AC
 
A
Antonio
Da Trogir in barca  
Tutto bene tranne qualche piccolo problema con la barca, ma nulla di grave!!! Grazie, bellissima vacanza.
Julio 2018, Trogir con un Dufour 500 Grand Large
 
P
Paola
Barca  
Tutto bene! Bella barca, check-in veloce e anche checkout. Non credevo di dover pagare il parcheggio in marina, poteva essere incluso nel noleggio
Julio 2018, Sukosan con un Bavaria 45 BT
 
Anónimo
Egadi, un salto nel passato sognando ad occhi aperti  
Qualche timore iniziale riguardo le limitazioni imposte dall'Area Marina Protetta è via via sfumato dopo il briefing con i referenti del cantiere. La barca, un Lagoon 380, è tenuta molto bene nonostante qualche annetto di anzianità. Completa di tutto per quanto riguarda dotazioni e attrezzature. La navigazione nelle isole riserva continuamente nuove sorprese, baie spettacolari, borghi che richiamano scene di film degli anni 60, persone sempre gentili e disponibili alla chiacchiera. Prima notte in rada all'ancora su Favignana a cala Pozzo, la giornata successiva giro antiorario fino a Favignana dove ormeggiamo da Gigi (che avevamo già chiamato nei giorni precedenti per avere certezza del posto), gentile e simpatico. Cena in piazzetta da "il pescatore", non è economico, ma non si può sbagliare nella scelta delle pietanze. Sempre ottime. Mattino successivo si parte per Marettimo, visita della Grotta del Camello, con il tender dentro fino alla spiaggetta sul fondo grotta e poi in esplorazione con la maschera. Molto bella e particolare per la presa di luce a centro grotta. Come sempre il meteo condiziona la navigazione e abbiamo dovuto passare due notti a Marettimo in banchina,cosa che ci ha permesso di scoprire l'animo riservato e gentile dell'isola e dei suoi abitanti. Uomini che scrutano il mare e cercano di interpretarlo, lo considerano una creatura viva da rispettare sempre. Una creatura che da da vivere con la pesca, ma può riservare brutte esperienze se si è spavaldi nei suo confronti. Ci siamo poi diretti su Levanzo, un bagno in rada davanti al paese è d'obbligo, così come la visita del piccolo borgo. Da li poi per San Vito lo Capo, dove ci siamo immersi nel casino serale di questa stazione rinomata e frequentatissima dai siciliani. Al mattino visita dello Zingaro fino a Scopello e poi dietro front per ripercorrere la rotta per Levanzo dove passiamo la notte ormeggiati alla boa in rada a Cala Fredda. L'indomani, venerdì, puntatina a Cala Rossa su Favignana e poi si rientra alla base a Marsala. Durante la settimana abbiamo aperto le vele diverse volte divertendoci ad andature anche di 8/9 nodi con venti di 20/22 nodi. Imbarcazione performante ed efficiente. Qualche nota sui permessi. Navigando con una imbarcazione provvista di permesso dell'ente Area Protetta Marina Isole Egadi si possono frequentare aree verdi e gialle, si può ancorare, ma fuori dai campi boe, le notti in rada sono possibili solo ormeggiando nelle aree attrezzate con boe pagando il un ticket di 38 euro per 24 ore agli addetti che girano con un barchino. E' prevista anche una tariffa agevolata settimanale che vi permette di ormeggiare nei campi boe dove e quando si vuole per 7 giorni consecutivi. Poche barche in giro, poca gente nei paesi delle isole, una vacanza rilassante.
Julio 2018, Marsala con un Lagoon 380
 
1
  ...  
806 807 808 809 810
  ...  
1084
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete