Barca nuova ma fragile. Fiocco autovirante che non virava senza prodiere. Cassetta con farmaci scaduti.
Agosto 2018, Dubrovnik con un Dufour 382
F
Francesco
All'altezza delle aspettative!
Bella barca, molto pulita. Ottimo check-in. L'armatore è stato particolarmente gentile sia all'arrivo, prestandoci l'auto per andare a fare la cambusa, sia al check-out agevolandoci con il refill del carburante. Vele nuove e perfette. Abbiamo avuto un guasto tecnico che è stato risolto abbastanza bene. Peccato che anche questa volta, l'indicatore del carburante non funzionasse.
Bene i contatti con il charter marenauta, ottima la barca, ma sufficiente i confort della barca mancanza di cuscini e esterni e dotazioni stoviglie da controllare, problemi con il tender sgonfio e rimborsato il motore perchè impossibile da utilizzarlo per mancanza anche della pompa manuale.
in molti posti trattorie con prezzi esagerati, mare e baie stupende.
Agosto 2018, Sukosan con un Bavaria 45 Cruiser
T
Tommaso
A vela tra 1000 isole
Ottima barca, confortevole, veloce e stabile, tra mille isole di sogno da Sebenico a Pag, con condizioni favorevoli e buon vento. Un paio di temporali con molto fulmini ( uno ha colpito un'isola 100 metri a poppa ! ) Panorami cangianti: da isole ricoperte di foreste a isole deserte e sassose, ma sempre affascinanti.
Mille calette e vari incontri coi delfini.
Tutto perfetto, dalla barca nuova in ottimo stato al personale in Marina che è stato gentile e si è messo a disposizione per facilitare la nostra vacanza.
E’ stato un bell Weekend anche se con qualche problema con le < condizioni climatiche > e il Katamarano!
Ci siamo imbarcati il venerdì sera ma non siamo riusciti ad uscire perché (per lo skipper ) le condizioni climatiche non erano ottimali .....
Il Katamarano, bello molto comodo anche se non molto ben tenuto.... 2 frigo su 3 non funzionavano bene e anche l’armamento delle vele ha dato problemi.