Che dire... barca molto, molto confortevole, posti bellissimi, assistenza da parte di Marenauta e della società charter semplicemente eccellente.
Bellissima esperienza!
Imbarcazione che nonostante fosse nuova (seconda stagione di utilizzo dal 2023) presentava molta usura.
Complessivamente il giudizio sul charter è buono ma non ottimo.
Posizione della Marina direi buona.
Agosto 2024, Lefkas con un Fountaine Pajot Isla 40
A
Antonio
All went smoothly!
Great staff, easy check in and check out. I'd recommend..
Wir hatten eine fantastische Zeit mit unserem Katamaran in Sukosan! Vom ersten Klick bis zur letzten Welle – alles lief reibungslos. Die Buchung über Marenauta war kinderleicht, das Wetter hat uns verwöhnt, und die Übergabe war schneller als der Wind in den Segeln. Ein großes Dankeschön möchten wir auch an Frau Manuela richten, die uns mit ihrer freundlichen Art und ihren hilfsbereiten Telefonaten das perfekte Katamaran empfohlen hat. Danke für diesen unvergesslichen Törn!
Ci è stata data una barca più recente rispetto a quella prenotata: un Lagoon 400 S del 2013. L'allestimento interno era perfetto con 4 bagni al posto di 2. L'unico problema era la porta del frigorifero che non chiudeva bene, per il resto tutto funzionava perfettamente.
Il fiocco era in ordine, la randa invece aveva vari problemi:
-la drizza era attorcigliata alle crocette, alla prima apertura abbiamo perso più di un'ora per sistemarla.
-i terzaroli non erano armati e non si riusciva ad armarli in mare: per fortuna non abbiamo navigato con vento forte, ma nel caso sarebbe stato un problema.
-tre stecche della randa non erano fissate, ed uscivano ogni volta che veleggiavamo.
Ancora una volta il problema è che le barche a vela vengono noleggiate da gente che naviga solo a motore; bisognerebbe che, alla fine del nolo, chi verifica la barca chiedesse se le vele sono state usate: in caso contrario, è sempre meglio fare una verifica generale.
Agosto 2024, Split con un Fountaine Pajot Lavezzi 40
C
Cristina
Vela spettacolo
La barca è ben attrezzata per navigare a vela. Un po’ meno per la vacanza. Pochi armadietti soprattutto in dinette. Personale cordiale e disponibile. Nessuno parla italiano nonostante la vicinanza e la presenza di tantissimi italiani.
Posti meravigliosi