Llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contacto
Español
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
Gigi
Qualche problema "tecnico" della società di charter ... ed un po' d...  
Quest'anno ci eravamo mossi per tempo... catamarano per 15gg ad agosto prenotato già a novembre 2015. Obiettivo: saving sui costi, ma soprattutto la possibilità di poter "scegliere la barca". La scelta è caduta su un Lagoon 450 messo in acqua ad ottobre 2015, con tutti gli opt... compreso e soprattutto il desalinizzatore... volevamo non essere vincolati dai porti data anche la stazza della barca. Purtroppo però la società greca di Atene che ha in gestione il catamarano FOR SAIL non è stata all'altezza delle attese: 1) ci siamo potuti imbarcare solo il lunedi mattino (e non il solito sabato) per imprecisati problemi amministrativi che si sono potuti risolvere solo alla riapertura degli uffici pubblici dopo il we ... non si poteva neanche salire sulla barca regolarmente ormeggiata nel porto di Lavrio e la soluzione di backup organizzata in luogo sono state due notti in un hotel... da "mezza stella" ... certamente difficile trovare un accomodation per 12 persone... ma così è andata in cambio di una barca da oltre 1.000 euro al giorno (per dire...dal lavandino del bagno non usciva l'acqua... lavarsi i denti nella doccia!); 2) il desalinatore ... non c'era... la barca è arrivata in Grecia senza... e pace per la nostra esplicita richiesta di averlo e loro risposta scritta che era disponibile sulla barca; 3) il motore del tender... dopo i primi 10min... ha smesso di funzionare e... 4) l'AC funzionava solo nello scafo di sx...(peccato che un catamarano ne ha due di scafi!). Passati oltre a tutti questi problemi, indennizzati con ben 821 Euro....(sugli oltre 13.000 del Noleggio totale)....e dobbiamo dire con un costante supporto di Marenauta (che però poco può fare in questo caso...) abbiamo provato a fare rotta sulle Cicladi, ma a causa del ritardo nella partenza ed al sopraggiungere in una perturabazione proprio a metà delle due settimane di noleggio... abbiamo cambiato rotta e siamo andati alle Sporadi. Percorso che già avevo provato anni orsono e che si è confermato un ottimo backup.... il passaggio "interno" tra l'Eubea e l'Attica con il ponte mobile di Chalkida lungo ma protetto anche con Meltemi sostenuto come quest'anno.... e poi le Sporadi che tolta Skiathos, la piùà caotica e mondana, ha riservato una serie di belle sorprese... baie tranquille e piccoli porticcioli mai affollati... ma con i "servizi" necessari ben disponibili ed organizzati... da non dimenticare poi una sosta (magari di 2gg) a Skiros sulla rotta di ritorno verso Atene... un porto molto accogliente ed una scorpacciata di aragoste degna di nota! Il tutto poi sempre a "prezzi" greci... (es. pernottamento in porto 25 Euro tutto compreso acqua/luce/wi-fi ... cene di pesce davanti alla barca a 20 Euro...) Sintesi: se non ci fossero stati i "disservizi"... assolutamente da consigliare(nota: alla fine abbiamo fatto 470 miglia).
Agosto 2016, Lavrio-Athens con un Lagoon 450 F
 
M
Mauro
La bora  
Malgrado la bora che ci ha accolto al ns arrivo e accompagnato per più giorni in questa settimana direi che è stata una splendida vacanza, durante la quale abbiamo rafforzato l'entusiasmo di andare a vela del ns Equipaggio tutto familiare. Non è mancata qualche forte emozione data da un paio di notti insonni in rada sferzati dalle violente raffiche di bora con l'ancora che arava. A questo proposito evidenzio l'impossibilità in questo periodo di trovare rifugio in un marina in caso di maltempo.
Agosto 2016, Sukosan con un Sun Odyssey 54 DS
 
L
Luca
Peccato, solo una settimana...  
Ottima barca, veloce e ben tenuta, si vede che lo staff di Odisej tiene alla tua vacanza. La zona di navigazione che si affaccia davanti a Sibenik è incredibile. Kornati, Telašćica e una miriade di altre isole, offre un vero parco di divertimenti per chi ama il mare. E il vento non manca ! I servizi a terra sono ottimi, ottimi gli ACI marina, anche se abbiamo preferito le rade, spesso dotate di gavitelli (a pagamento ma a prezzi onesti, e il personale dei parchi che passa a ritirare l'obolo è gentile e ti rilascia la ricevuta, uno shock per il diportista abituato alla realtà italiana). Per le Kornati ricordate di acquistare il pass all'esterno del parco, costa la metà !
Agosto 2016, Sibenik con un Salona 37
 
M
Michele
Vacanza stupenda  
Marenauta semplicemente perfetti in tutto
Julio 2016, Port Grimaud con un Lagoon 450
 
D
Davide
LEFKADA CON FAMIGLIA  
Indimenticabile, da rifare
Agosto 2016, Lefkas con un Bavaria 37 Cruiser
 
L
Luigi
Kornati  
Servizio a terra molto buono. Imbarcazione datata ma in ottime condizioni. Navigato esclusivamente all'interno del parco marino delle isole Kornati. Paesaggi spettacolari. Mare splendido. Diversi i ridossi naturali riparati e sicuri per la notte facilmente raggiungibili.
Agosto 2016, Sukosan con un Bavaria 33 Cruiser
 
1
  ...  
1038 1039 1040 1041 1042
  ...  
1199
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

¿Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete