Ruf uns an 
Chatten Sie mit uns 
Wer sind wir?
Bestpreisgarantie
Die Vorteile für unsere Kunden
Berichte unserer Kunden
Kontakte
marenauta®
Sign out?
+49 1573 5987090
Kontaktieren Sie uns für jede Art von Anfrage!
  
 
Kundenberichte
Robert
Gusari  
Pots, pans, dishes and cutlery should urgently be renewed. Outboard engine was broken but was changed quickly. Competent and friendly charter crew
Juli 2018, Primosten mit Sun Odysset 36i
 
A
Andrea
1 week in Croatia  
Very nice vacation. The Charter Company was very helpful,the boat was in perfect state. We enjoyed the time sailing around the islands.
Juli 2018, Ragusa mit Beneteau Oceanis 48-4
 
T
Thomas
Bavaria Cruiser @ Porqueroles  
Una bella vacanza in un mare splendido. Servizio di Marenauta, ottimo. La barca non la raccomanderei. Design non funzionale. Le cabine sono piccole scomode. Il Timone era durissimo. L'avevo segnalato al check in. La loro risposta era, che su questa barca il timone é cosi!
Juli 2018, Borme les Mimosas mit Bavaria Cruiser 36/2cbs
 
G
Giuseppe
Lontano dal turismo più diffuso  
Siamo stati alle isole Diapontie e costa nord di Corfù: Poca gente, accoglienza splendida, trattoria in spiaggia ad Erikoussa con aragoste fresche cotte in modo eccellente. Ad Othoni la baia di Calipso è una delle più belle della Grecia a nopstro avviso. Acqua di mare un pò fredda a causa di un periodo un pò tormentato da vento forte
Juli 2018, Corfu mit Nautitech 40 Open
 
F
Fabrizio
Charter KO  
Tutto bene salvo il fatto che ci hanno consegnato una imbarcazione 2017 con il verricello salpa ancora che andava a singhiozzo (non andava quando serviva..). Cosa che, per esempio, ci ha costretto a navigare di notte, la prima, dopo che l'ancora aveva arato per un aumento del vento, con 30 metri di catena calata... Problema risolto solo dopo il secondo intervento che ha potuto accertare il cavo elettrico del telecomando lesionato in più punti. Il difetto esisteva già quando la barca ci è stata consegnata in quanto era stato lo stesso armatore a fare la riparazione (in uno solo dei punti di rottura) senza peraltro risolvere il problema. Nessuno ci aveva detto nulla tanto che il primo meccanico che è salito a bordo ha ritenuto che si trattasse di un problema di contatti ossidati ai fusibili o magnetotermico. Brutta esperienza, sarebbe bastato avvisarci per intervenire puntualmente e con efficaci e evitare situazioni di pericolo quali quelle che ci sono capitate. A parte questo (la compagnia non ha riconosciuto per ora alcuna responsabilità o rimborso) tutto il (poco) resto è andato bene.
Juli 2018, Portorosa mit Sun Odyssey 449
 
(associazionelaselva@yahoo.it)
Paxos e Antipaxos  
Quando torni e dici: E' stata la vacanza più bella della mia vita!" Ottima la Marina di Govia come base di partenza per girovagare tra la costa dell'Epiro e le spettacolari isolette di Paxos e Antipaxos. Accoglienza al porto e presentazione della barca da parte del simpaticissimo Spiros l'armatore. Partenza il pomeriggio stesso un po' azzardata, 40 nodi appena usciti e rientro con la coda tra le gambe un'oretta dopo. Ma la barca era così stata testata. Gli altri giorni si era imparato che il vento regolare sale dopo le 14 e fino alle 20 soffia teso e sempre da NW. Svizzero. E quindi la mattinata si dedica allo yoga al relax e alle attività acquatiche e il pomeriggio a far andare il nostro camper con le vele il più possibile veloce sulle onde.... In queste zone dove vai vai è molto bello ma una menzione particolare alle due isolette di Antipaxos e Paxos con il mare più bello che ci sia. Consigliamo il porticciolo di Loggos simpatico paesino animato da una moltitudine di personaggioni con ottimi aperitivi sui localini affacciati sull'acqua.
Juli 2018, Corfu mit Sun Odyssey 42i
 
1
  ...  
924 925 926 927 928
  ...  
1143
 

Vorteilhafte Preise

Keine zusätzlichen Kosten
Bestpreisgarantie

Maximale Auswahl

Mehr als 19000 Boote
Mehr als 1000 Reiseziele

Marenauta

100000+ Zufriedene Kunden

Bewertung: 4.9/5
auf der Basis von 15488 Bewertungen

Kundendienst

Pre- und Post-Sales-Service
Versicherung

Sonderangebote? Abbonieren Sie unseren Newsletter!
Melden Sie sich an