Il mio giudizio sulla vacanza è positivo, la vacanza è andata molto bene, come dimostrano i feedback inseriti di seguito. L'unica cosa che sicuramente cambierei e che ha trovato in disaccordo me e tutto il mio equipaggio sono le regole relative al rilascio della barca la sera di sabato e alla restituzione la sera di venerdì. Sono praticamente 6gg effettivi e non una settimana. Per chi come noi decide di andare in Corsica, come molto spesso capita, considerata la posizione della marina di San Vincenzo, tali regole risultano estremamente condizionanti e limitanti.
August 2019, San Vincenzo mit Bavaria 51 Cruiser
Sjors
Great experience
We've had a wonderful holiday in a great sailing boat. It was clean, new and very spacious. The team of the local rental office was also very helpful.
August 2019, Castiglioncello mit Oceanis 35.1
Zdravko
It was excellent
We rented a sail bot, everything was excellent, beyond our expectations. Thank you so much!
Bellissima settimana, purtroppo solo 2 giorni di vento ma che ci ha fatto veramente divertire ed andare come si deve. ( buone le vele di cui era dotata l'imbarcazione, eccezionale il Genoa un po meno la randa poiché avvolgibile) del resto stupende baie dove ripararsi, trascorrere la notte in sicurezza e concedersi molti bagni con l'acqua cristallina e tutt'intorno isole semi-deserte. Bellissima vacanza all'insegna di una navigazione tra le selvagge isole della Dalmazia.
August 2019, Biograd mit Jeanneau Sun Odyssey 37
M
Mauro
Navigando nel sud dellla Dalmazia fino a Dubrovnik e Cavtat
Ploce come location risulta essere fuori mano rispetto all'aeroporto di Dubrovnik.
Forse è meglio volare su Split anche se risulta più distante la strada è più veloce in quanto la zone è servita da autostrada.Le isole visitate già le conoscevo, ma riservano sempre un sacco di sorprese.L'Armatore è assolutamente consigliabile,ad esempio non funzionava il motore fuori bordo, tramite la geolocalizzazione nel giro di un oretta,dopo la NS chiamata, avevamo un motore sostitutivo.
Le vele e i circuiti funzionavano bene e l'attrezzatura è idonea al tipo di navigazione e ormeggi in rada con cime a terra.
L'unica pecca rispetto agli anni passati è il rincaro dei prezzi del ristorante obbligatorio quando si ormeggia al gavitello convenzionato con lo stesso, questo vale per tutte le isole in modo particolare Mljet, Lastovo.