Siamo arrivati a Port Pin il giorno del check in. Dopo ispezione da soli e' stato possibile siglare le carte con l'incaricato dell'agenzia.
In generale il processo e' stato semplice e veloce, ma si trattava di una barca recente (2016). In generale io credo che dal momento che la barca deve essere lasciata alle 9 del mattino sarebbe possibile anticipare il check in alle 15 per lasciare il tempo necessario ad effettuare la cambusa. Il check out e; stato molto efficiente ed il servizio di ricezione buono poiché si sono anche occupati di ormeggiare l'imbarcazione visto il maestrale. Peccato che l'ispezione della chiglia avvenga solo dopo aver lasciato la marina e quindi bisogni attendere lo sblocco della cauzione a posteriori.
August 2018, Port Pin Rolland mit Dufour 382 GL
M
Marco
Dufour 382
Barca nuova ma fragile. Fiocco autovirante che non virava senza prodiere. Cassetta con farmaci scaduti.
August 2018, Dubrovnik mit Dufour 382
T
Tommaso
A vela tra 1000 isole
Ottima barca, confortevole, veloce e stabile, tra mille isole di sogno da Sebenico a Pag, con condizioni favorevoli e buon vento. Un paio di temporali con molto fulmini ( uno ha colpito un'isola 100 metri a poppa ! ) Panorami cangianti: da isole ricoperte di foreste a isole deserte e sassose, ma sempre affascinanti.
Mille calette e vari incontri coi delfini.
Tutto perfetto, dalla barca nuova in ottimo stato al personale in Marina che è stato gentile e si è messo a disposizione per facilitare la nostra vacanza.
Bella barca, molto pulita. Ottimo check-in. L'armatore è stato particolarmente gentile sia all'arrivo, prestandoci l'auto per andare a fare la cambusa, sia al check-out agevolandoci con il refill del carburante. Vele nuove e perfette. Abbiamo avuto un guasto tecnico che è stato risolto abbastanza bene. Peccato che anche questa volta, l'indicatore del carburante non funzionasse.
Bene i contatti con il charter marenauta, ottima la barca, ma sufficiente i confort della barca mancanza di cuscini e esterni e dotazioni stoviglie da controllare, problemi con il tender sgonfio e rimborsato il motore perchè impossibile da utilizzarlo per mancanza anche della pompa manuale.
in molti posti trattorie con prezzi esagerati, mare e baie stupende.