Barca piccola ma sufficiente per 2 adulti e un bambino, facile da manovrare e da ormeggiare. Quella noleggiata era molto ben tenuta e accessoriata, consegnata pulitissima, come preventivamente richiesto tramite Merenauta. Le Isole Ioniche si rivelano sempre piacevoli e facili, c'è sempre il vento giusto e volendo un ridosso. Consiglio a chi volesse navigare in Grecia di munirsi di cime per l'ormeggio a terra molto lunghe e leggere (di norma le barche hanno solo quelle pesanti,difficili da gestire). Ottima come sempre l'assistenza di Marenauta (che sperimento con successo già da diversi anni) sia nella fase di prenotazione che di svolgimento della crociera, in particolare quest'anno, segnato da tutti gli adempimenti burocratici aggiuntivi dovuti al Covid. Un ringraziamento all'armatore, conosciuto sul posto, molto cordiale e disponibile.
Ottima imbarcazione,grande e spaziosa con 3 frigo, camere spaziose e ben tenuta. Lo skipper simpatico e disponibile.
August 2020, Trogir mit Lagoon 450
S
Stefano
Ottima esperienza
Tutto perfetto
Dalla barca alla Marina all’armatore.
Una piccola attesa extra al check-in per via del
Covid, per il resto tutto ottimo.
Da ripetere.
Stefano
August 2020, Procida mit Beneteau Oceanis 41
R
Roberta
Vacanza a skiathos
Ottima organizzazione. Catamarano nuovo. Tutto ben organizzato, compreso hostess e skipper.
August 2020, Skiathos mit Lagoon 46
A
Andrea
Dufour 460 GL
Ottima esperienza
La società locale è veramente un charter super affidabile, barca in perfetto stato e personale gentile e cordiale. I ragazzi al desk simpatici e competenti. Consigliatissimo.
La GibSea 352 Tranquilla è una barca vecchia di trent'anni. E si vede. Nonostante la ristrutturazione (?) del 2016 dimostra l'età che ha. Non ci sarebbe importato il look un po' vintage se non fosse che la batteria del motore ci ha lasciato in panne il secondo giorno e abbiamo dovuto comprare una batteria nuova - che non ci è stata ripagata - , vivere al buio e con il frigo spento se non in navigazione... E, cosa ancora più grave, la luce in testa d'albero non funzionava. Per noi che stiamo in rada è un problema grave.
Insomma, chiedere 1950 € alla settimana per un simile catorcio è una bella pretesa.