Ho trovato una bella barca ben equipaggiata, ma soprattutto delle persone a terra gradevoli ed altamente qualificate.
Davvero bene!
Francesco
Juli 2021, Portisco mit Beneteau Oceanis 35
C
Corrado
Tutto bene, ma...
Premessa: siamo noleggiatori esperti di contratti low budget. La società che ci ha noleggiato la barca è molto piccola, solo due unità. Il titolare le tiene comunque in ordine e se qualcosa non va risolve il problema. E' anche molto disponibile e si dà molto da fare. In vacanza questa ELAN 333 si è comportata bene e tutto ha sempre funzionato. Partendo da Rabac siamo arrivati fino a IST, veleggiando molto tranquillamente per poi rientrare dopo due settimane. Nota di merito: questa barca è dotata di un chart plotter degno di un 12 metri con un display da 17 pollici, peccato sia sottocoperta sopra il tavolo da carteggio.
Juli 2021, Rabac mit Elan 333
Stefano
Egadi
Favignana, Levanzo e Marettimo con forte scirocco per tutta la settimana, ottimo per veleggiare, notti sempre riparati in rada sui versanti nord.
Juli 2021, Trapani mit Beneteau Oceanis 35.1
D
Daniele
Isole Pontine da Procida
Vacanza piacevole, facilitata dall'efficienza della barca.
Mare molto bello, Isole accoglienti molto belle e interessanti.
Juli 2021, Procida mit Beneteau Oceanis 38.1
A
Andrea
Sukosan - Incoronate
Siamo rimasti contenti dell organizzazione di Marenauta, che si conferma valido operatore ed una garanzia nella scelta dell'armatore .
Non è la prima volta che noleggiamo con loro e sicuramente lo riconfermeremo al nostro prossimo viaggio.
In particolare siamo rimasti soddisfatti dell'efficienza e rispetto dei tempi.
Sia al check-in che al check-out.
Le incoronate sono una meta perfetta per godersi la barca a vela .
Alla prossima e buon vento agli amici velisti.
Pur sapendo che ho scelto una imbarcazione non nuovissima; in questa occasione devo dire che l'esperienza non è stata positiva. Il check-in burocratico è stato certamente veloce ma il check in della imbarcazione di fatto NON vi è stato con la semplice esclamazione " va visto il filmato che le abbiamo mandato?" al quale io ho risposto NO! nonostante ciò, non mi è stata data nessuna informazione sulla dotazione della barca.
Un cicalino di allarme motore già presente da subito ancora in porto e ben conosciuto dal personale (che non hanno voluto riparare), mi ha "assillato" per tutta la vacanza non potendo valutare se fosse un problema reale del motore o un semplice "contatto".
La strumentazione obsoleta e il Chartplotter, montato sul tavolo da carteggio e di fatto inutilizzabile durante la navigazione, non hanno di certo facilitato.