Već 4 godinu za redom idemo na jedrenje sa brodvima koje iznajmljujem preko Marenauta i vrlo smo zadovoljni ponudom i uslovima koje dobijamo.
Posebno nam se svidja marina Sukošan.
Bella vacanza in un'isola impegnativa per le condizioni meteo-mare.
La vacanza in barca a Rodi è iniziata con una piacevole sorpresa, l'upgrade dal Bavaria 37 piedi noleggiato al Bavaria 41 con un più performante motore da 55 cv , abbiamo navigato solamente la parte sud-est causa vento sempre sostenuto, oltre i 20 nodi.
In rada a Lindos ho riscontrato un problema al motore fuoribordo del tender che rimaneva accelerato, chiamato l'armatore Thanos, mi ha inviato in giornata un meccanico che verificato il problema mi ha sostituito il motore; la professionalità si vede in queste circostanze, grazie Thanos, tornerò a Rodi.
Una settimana in giro per le Isole più belle d'Italia (Capri, Ischi...
Catamarano Bali 4.1 super, Marina discreto, Accoglienza ed assistenza da migliorare.
Juli 2021, Pozzuoli mit Bali 4.1
Sara
Fantasmagorica
Ottimo servizio del porto,
Barca fantastica!!
Juli 2021, Pozzuoli mit Jeanneau Sun Loft 47
G
Gianfranco
A spasso per le isole napoletane e d'intorni.
Nel complesso una bella vacanza con un bel catamarano Lucia 4.0 in una cornice di mare e paesaggi mozzafiato.
Juli 2021, Pozzuoli mit Lucia 40
R
Roberto
Bei posti ma troppo affollati e cari da matti
Pur sapendo che ho scelto una imbarcazione non nuovissima; in questa occasione devo dire che l'esperienza non è stata positiva. Il check-in burocratico è stato certamente veloce ma il check in della imbarcazione di fatto NON vi è stato con la semplice esclamazione " va visto il filmato che le abbiamo mandato?" al quale io ho risposto NO! nonostante ciò, non mi è stata data nessuna informazione sulla dotazione della barca.
Un cicalino di allarme motore già presente da subito ancora in porto e ben conosciuto dal personale (che non hanno voluto riparare), mi ha "assillato" per tutta la vacanza non potendo valutare se fosse un problema reale del motore o un semplice "contatto".
La strumentazione obsoleta e il Chartplotter, montato sul tavolo da carteggio e di fatto inutilizzabile durante la navigazione, non hanno di certo facilitato.