Ruf uns an 
Chatten Sie mit uns 
Wer sind wir?
Bestpreisgarantie
Die Vorteile für unsere Kunden
Berichte unserer Kunden
Kontakte
marenauta®
Sign out?
+49 1573 5987090
Kontaktieren Sie uns für jede Art von Anfrage!
  
 
Kundenberichte
Alberto
Jazera first 35  
Barca in buone condizioni sia veliche che di motore. Equipaggiamento a bordo completo. Armatore disponibile 24h anche per problemi logistici non inerenti l'imbarcazione (es. parcheggio auto, ricerca medico per turisti)
Juli 2021, Jezera, Kroatien mit Beneteau First 35
 
F
Fabio
Vacanza  
Peccato il tempo. Personale dell'armatore squisito, corretto e molto disponibile. Porto Mirabello è un porto molto bello e accogliente e, sopratutto a mezzora da Porto Venere. In linea di massima, tempo a parte, è stata una bellissima vacanza.
Juli 2021, La Spezia mit Dufour 405 Grand Large
 
Der Charter Company hat diese Bewertung kommentiert 24.08.2021

Ti ringraziamo per averci scelto per le tue vacanze in barca a vela. È un piacere leggere il tuo feedback. Speriamo di rivederti presto a bordo. 
Diese Antwort ist das persönliche Kommentar eines Vertreters des Charterunternehmens und nicht das von Marenauta.
S
Sudhana
Sailing week @ Elba  
Bellissima settimana velica all'Elba. La barca (First 40.7) è fantastica, il vento stupendo.
Juli 2021, San Vincenzo mit Beneteau First 40.7
 
M
Maurizio
Alla scoperta del Golfo di Saronicco  
Poiché sotto vedo che ci sono solo dei giudizi secchi scrivo qui alcune cose. Il Charter è stato molto gentile e disponibile nella parte amministrativa per tutte le formalità dei documenti del check in. Con le limitazioni Covid ci sono più documenti da compilare e nell'ufficio si può stare solo in massimo 4 alla volta. Noi siamo arrivati il giorno prima e abbiamo fatto tutto con calma. Forse segnalerei questa possibilità in generale, perché fa comodo anche senza Covid. La barca non era all'altezza delle aspettative e il check in non è stato molto professionale. Tutti gentilissimi ed educati, ma il rollafiocco girava male per come era fatto il circuito, i carrelli della randa dovevano essere lubrificati, perché invece di scendere da sola bisognava tirarla giù a mano in due, la drizza di randa era sovradimensionata rispetto allo stopper e, quindi, bisognava farla scorrere a mano in uscita altrimenti si bloccava. Tutte le cime e le drizze a bordo, salvo le mani di terzaroli, erano super dure e piene di sale, come se non venissero sciacquate in acqua dolce da un po', e ovviamente nemmeno sostituite. L'aria condizionata nel salone non andava. Un po' di queste cose erano visibili al check in, dove forse sono stato un po' troppo preso dalla voglia di partire senza entrare in tutti i dettagli, ma quelli grossi (randa, AC e genoa) pur avendoli fatti vedere, mi è stato detto che era solo perché in quel momento eravamo in porto con vento non favorevole a fare bene il check e l'AC ci metteva un po' a partire. Durante la settimana, il quarto giorno, dopo che lo avevamo usato una volta sola, il dinghy si è sgonfiato da solo al sole. Si è scollata una giunzione strutturale così, come se niente fosse. Chiaramente era vecchio e non ben tenuto. Abbiamo provato a ripararlo con il kit di emergenza, ma non è stato possibile data l'estensione della superficie da incollare nuovamente. Quindi niente dinghy per metà vacanza. Al ritorno quando lo abbiamo fatto vedere hanno fatto una faccia dispiaciuta e finita lì. Poi però hanno provato a dirmi che c'erano due buchetti nuovi nel lazy bag della randa, ma hanno pensato bene di lasciare perdere, visto che al check in non avevano voluto controllarla. Infine, ultima nota dolente, la catena dell'ancora. C'era a bordo il quick con schermo al timone, ma era rotto e si vedeva solo al tramonto senza luce del sole. La catena non aveva nessun segno che marcasse almeno di dieci metri in dieci metri la quantità che veniva calata in mare. Insomma, tutto ad occhio. Altra stranezza della barca: tre bagni elettrici e uno a pompa (?). Chissà perché. Quindi diciamo che, avendo avuto poco vento, tutto abbastanza bene anche se non comodissimo. Se avessimo trovato una settimana di ventone sarebbero stati problemi seri. Peccato perché la barca è nuova e basterebbe poco per tenerla come si deve.
Juli 2021, Lavrion mit Nautitech 46 Fly
 
F
Francesco
Tirso  
Sede DCY scadente! devono dare un maggiore servizio a chi si imbarca...
Juli 2021, Olbia mit Lagoon 52
 
A
Andrea
Ottimo  
Ottimo ottimo ottimo ottimo
Juli 2021, Porto Trapani mit Dufour Yachts 310 GL
 
1
  ...  
687 688 689 690 691
  ...  
1152
 

Vorteilhafte Preise

Keine zusätzlichen Kosten
Bestpreisgarantie

Maximale Auswahl

Mehr als 19000 Boote
Mehr als 1000 Reiseziele

Marenauta

100000+ Zufriedene Kunden

Bewertung: 4.9/5
auf der Basis von 15488 Bewertungen

Kundendienst

Pre- und Post-Sales-Service
Versicherung

Sonderangebote? Abbonieren Sie unseren Newsletter!
Melden Sie sich an