Ottima scelta per imbarcazione e per la società di charter. Sul piano amministrativo e organizzativo la società ci ha dato un ottimo servizio. La barca ha soddisfatto le nostre aspettative!! Esperienza molto positiva e che ripeteremo.
Boat was ready by 5 checkin was at 6, had to go multiple times to the charter company so they would not forget me.
Condition of the boat was ok-isch, many things were broken but no major problems.
In general, for the price we payed i would have expected a bit a better service...
Juni 2024, Trogir mit Lagoon 400 S2 - 4 + 2 cab.
B
Benjamin
Navigation depuis Punat
Location d'un Dufour 31 pour deux semaines. Bateau plutôt bien entretenu et agence très sympathique et réactive.
Bonita zona para navegar. Tuvimos vientos muy cambiantes pero pudimos adaptarlo a nuestro plan de navegación. Alquilamos un Lagoon 42 del 2024. Respecto a la empresa Sailoé dan buen servicio. No me gusto es que no tienen puerto base y cobran cualquier noche que quieras estar en Bonifacio incluido el día del check-in. También cobran una fianza muy alta y tardaron casi dos semanas en devolverla.
Juni 2024, Bonifacio mit Lagoon 42 - 4 + 2 cab.
C
Christian
Addebiti assurdi al check-out
Premessa: navigo in croazia da oltre 25 anni come skipper (prima volta con Val Yachting) e finora non ho mai dovuto scrivere una recensione negativa.
In questa vacanza le cose sono però cambiate:
Val Yachting ci ha addebitato il costo di 4 cinture di salvataggio perchè non risultavano essere complete, come se le avessimo perse o peggio rubate. Onestamente non ho controllato fossero complete al chech-in (lo davo per scontato) ma posso garantire che nessuno dell'equipaggio ha mai toccato i sacchetti che le contenevano, da me riposti in un apposito gavone, quindi erano evidentemente incomplete già alla partenza, cosa molto grave trattandosi di dotazioni di sicurezza che dovrebbero essere obbligatorie e funzionanti...
Ci è stato addebitato inoltre anche il costo della riparazione della randa (sicuramente già sfilacciata al momento del check-in) che presentava sulla balumina un leggero strappo di circa 10 cm (peraltro non in prossimità delle crocette). Ci è stato detto che lo strappo è stato causato da un'eccessivo carico del vang: per inciso, non abbiamo mai cazzato il vang in tutta la vacanza, l'abbiamo lasciato cosi com'era al momento del check-in e non abbiamo nemmeno mai trovato venti superiori ai 12 nodi.
In due parole: contestazioni pittoresche!