Ottimo servizio nonostante la barca fosse un po' vecchia
Il servizio presso Alboran è stato ottimo, la crew di terra è molto disponibile e il check-in molto snello. Tutto e andato bene ma la barca (Grappa) del 2018 dimostrava i suoi 7 anni di charter; molto usata e consumata, con gli spazi comuni non mantenuti nel migliore dei modi. Al dilà di questo, tornerei volentieri a navigare con Alboran. Mallorca si è dimostrata facile e piacevole da navigare sebbene si tratti di navigazione costiera. Le opzioni per stare in rada sono molte e davvero valide, con un sacco di bellissime cale. Trovare un marina è invece più difficile, sia perché era un periodo di alta stagione (luglio 2025) sia perché i marina sono poco collaborativi. Nota di merito per Marina Cala d'Or, staff molto professionale e località graziosa.
Od prvog susreta s djelatnicom na recepciji bili smo ljubazno i toplo primljeni. Sve nam je informacije vrlo jasno prenijela, sustavno i brzo obradila službeni dio primopredaje broda te je zatim ukrcaj bio brz i sistematičan. Osoblje koje je došlo na pregled jedrilice jasno i strpljivo odgovorilo nam je na sve naše upite. U konačnici, vrhunska usluga. Pri povratku i ponovnim uplovljavanjem u marinu topla dobrodošlica i kvalitetna završna usluga. Sanitarni čvor na razini koja je zadovoljila sve naše potrebe. Marina Sukošan sa svim potrebnim sadržajem i uslugom. Vrlo važna komponenta početka i kraja godišnjeg odmora. Za svaku preporuku i ponovno korištenje.
Hvala od srca.
Barca ben preparata, senza problemi, non mancava niente. Suggerirei di aggiungere un pannello solare, vista la mancanza di marina in zona si fa molta rada.
Vacanza è vacanza, ed è stata bellissima. La barca, un po’ datata per scelta, ha fatto il suo dovere. Mi è però dispiaciuto scoprire solo al momento del ritiro che il ponte di Lefkada era chiuso: in fase di prenotazione ( febbraio ) il possibile problema ( presente da ottobre )non è stato indicato e anche alla partenza è stato presentato come un problema recente, risolvibile in pochi giorni. Questo ci ha costretto a modificare l’itinerario, passando, sia all'andata che al ritorno, all’esterno dell’isola e rientrando un giorno prima per evitare il maltempo. Avrei gradito maggiore trasparenza.