La zona offre spot paradisiaci che potrebbero ospitare pesci da sogno, ma la pressione della pesca professionale costringe a spostarsi ben fuori dagli arcipelaghi per avere qualche occasione,consiglio il noleggio di imbarcazioni adeguate a lunghe navigazioni
Very well prepared boat, both technically and comfort wise, with well equipped kitchen. You feel it is not only a rental boat, but a boat also used by its owner, well prepared for these waters and climate.
Barca molto lenta, abbastanza tutto funzionante tranne un buon sistema di ricarica usb a bordo, direi oramai quasi indispensabile.
August 2025, Punat mit Bavaria 37 Cruiser
A
Anonymer
Wonderful Dodecannese
Posti davvero molto belli con ampie possibilità di ancoraggio e qualche marina.
Paesini suggestivi come a Patmos e Symi, paesaggi naturali imprevedibili come a Nysiros.
Unica pecca, con una barca sotto i 40 piedi è comunque difficile visitare le isole sia a nord che sud di Kos, ci si espone a lunghi trasferimenti anche se vento e onde rimangono in parametri accettabili (max 25 kn - 2 m).
La nostra barca era nuova e ben equipaggiata, nota negativa il tender e il motore fuoribordo un po’ malconci. Il supporto dell’armatore in navigazione è stato utile anche se ha richiesto qualche sollecito.
Complessivamente una buona esperienza che consiglio assolutamente.
August 2025, Kos mit Sun Odyssey 380
A
Anonymer
Buena atención por parte del personal de la empresa
Buena atención por parte del personal de la empresa de Chárter, sin embargo había ciertas deficiencias en las condiciones de la embarcación
Zona di navigazione tra Gocek e Antalya molto bella. Molte le baie incontaminate e le antichità romane da scoprire nei paraggi, persone molto gentili. Anche le nuove Marine Setur sono belle e sicure. La barca dal punto di vista nautico teneva bene il mare. Purtroppo l'interno era mal organizzato : le cabine di poppa non avevano un boccaporto adeguato e la notte non si respirava ne si dormiva per il caldo (47 gradi ad Antalya). In cucina stesso problema: totale mancanza d'aria. Sembra che chi progetta non sia mai stato in barca! Nelle cabine armadietti minuscoli dove ci stava ben poco.
La bussola era al centro tra i due timoni e non si vedeva da nessuno dei due. Alcuni rimandi erano mal concepiti.
Ci hanno rifilato un canottino semisgonfio che non abbiamo mai potuto usare.
Nel complesso la vacanza ci è piaciuta e torneremo volentieri da quelle parti.