Da Spalato alle isole a sud, Solta, Scedro, Korcula, Mljet, Lastovo, Vis e rientro a Split.
E' la terza volta che vengo in Croazia e visito queste isole, ma ogni volta è una sorpresa, perché per me resta uno dei mari più belli del Mediterraneo.
Le persone sempre cordiali e in particolare il team di Marenauta è gentilissimo, cordialissimo e molto disponibile.
Grazie!
August 2013, Split mit Sun Odyssey 40
Marco
Corfù estate 2013
Abbiamo noleggiato la barca per una crociera di 2 settimane. Eravamo in due, io e mia moglie. Una delle più belle e rilassanti vacanze che ci siamo concessi negli ultimi anni.
La barca era un pò datata ma ben manutenuta ed equipaggiata(compatibilmente con gli anni di esercizio). La zona è leggermente fuori dal turismo di massa che invade le iosle a sud li Lefkas, perciò se cercate una crociera lontano da approdi affollati, questa è la zona giusta. ad esclusione di 2 o 3 rade super turistiche, potete godervi il massimo relax anche in piena stagione.
Juli 2013, Corfu mit Moody 336
C
Cerri
Barcamica OK
Veramente Professionali Gentili Disponibili, anche quando eravamo in navigazione via Cell
Juni 2013, Ameglia mit Oceanis 373
B
Belloni
Barcolana 2013
Ottima esperienza, nessun tipo di problema. Qualche piccola incomprensione con l'armatore presso marina di portorose risolta con serietà.
Oktober 2013, Portoroz mit Bavaria 44
F
Franco
Cosa cercare di meglio?
Prima esperienza, e devo dire che ottimo è riduttivo. veramente bravi, competenti, precisi, gentili ed efficienti. la barca era ben tenuta, curata e pulita. bravi davvero
August 2013, Funtana mit Bavaria 40
A
Andrea
Basterebbe tanto poco....
In assoluto vacanza buona. Il Sun Fast 37 (armato con GPS ma senza carte nautiche degne di tale nome e senza portolano) è una barca che digerisce malino il charter, specie per la randa in Dacron con una sola mano di terzaroli (non servita).
La cosa assolutamente inaccettabile è la gestione dei posti al porto di Nettuno. Ho informato l'armatore telefonicamente che avevo una persona a bordo che non si era sentita bene e ho chiesto che mi venisse tenuto un posto al porto per tutto il weekend, posto che avrei pagato in ogni caso, anche qualora non fosse stato usato. Al mio rientro anticipato da Ponza, sorpresa!!! il posto non era disponibile e ho dovuto faticare non poco per trovare un buco libero ai transiti. Basterebbe dire le cose come stanno e chiarire che la base dell'armatore è Ostia, che il posto a Nettuno non esiste e che in emergenza si deve far rotta sul Porto di Roma. Anche solo per questione di sicurezza.