Una barca perfettamente in ordine,pulita,ben attrezzata è già sinonimo di una vacanza riuscita.La zona,il Quarnaro e Quarnerolo,racchiude tutto quello che serve.Baie protettete per ogni vento,acque limpide,Bei paesini e cittadine più grandi con Marine.Distanze brevi ma anche bracci di mare che con il vento diventano impegnativi.Consigliato!
Juni 2016, Punat mit Bavaria 46 Cruiser
M
Marco
Ottimo servizio di prenotazione
Ottima e puntuale organizzazione da parte di Marenauta. Ottima base di Cannigione (Sailitalia), parco barche nuovo e ben tenute, disponibili e pronti per eventuali richieste e riparazioni.
Juni 2016, Cannigione mit Oceanis 31
M
Marco
Indimenticabile
Ci sono alcune vacanza che più di altre rimangono nei tuoi ricordi, perchè la combinazione di eventi, l'hanno resa unica.
Ma quando alle tue spalle hai "Marenauta" pronta e solerte nell'aiutarti per qualsiasi imprevisto, puoi dormire sonni tranquilli.
La base di partenza Marina SCT Trogir, moderna efficiente pulita accogliente.
Grazie a tutti Voi per averci fatto sentire non clienti ma ospiti.
Grazie.
Marco
Juni 2016, Trogir mit Lagoon 39
N
Nicola
Più professionalità da parte di chi noleggia!
La differenza tra una buona agenzia di noleggio ed una mediocre la si vede quando si presentano i problemi, la prima fa di tutto per risolverli, la seconda ti risponde " non so cosa farci".
Abbiamo espressamente chiesto e quindi pagato per tender e fuoribordo perchè erano in previsione 4 soste in rada, ma già dalla prima rada, sabato sera ci siamo accorti che il tender imbarcava acqua ed il fuoribordo (molto vecchio) perdeva benzina per cui si è deciso di non utilizzarlo vista la pericolosità. il secondo giorno (domenica) abbiamo avvisato tsirigotis il quale ha scaricato il problema sull'armatore che a sua volta contattato ci ha risposto che non sapeva cosa farci. Morale tender e motore non utilizzati. Certo al ritorno ci hanno reso i soldi del fuoribordo ma i programmi della vacanza sono stati stravolti per la negligenza di queste persone.Da sottolineare che il tender era inutilizzabile anche a remi visto che questi erano mal appaiati e uno non entrava nello scalmo e quindi inutilizzabile. Da ultimo ma altrettanto importante, le lenzuola erano tutte singole e non matrimoniali e quindi ti si accartocciavano addosso e per giunta macchiate tanto che abbiamo acquistato delle federe nuove per i cuscini. Da velisti tanto spirito di adattamento ma si pretende maggiore serietà e disponibilità da una società di charter. Non la consiglio.
Juni 2016, Corfu mit Sun Odyssey 409
R
Reg
Great Week with a few problams . . . .
One of the best things about sailing around Croatia is that you can go out to the remote islands. That does mean that sometimes you can't actually see land or any other boats depending on the visibility and how adventurous you want to be. For that reason you do need a boat that definitely has a working autohelm, especially when you are double handed (2 people). Sadly we realised too late into the week to realise that there was a problem with Autohelm on the boat.
I am a bit adventurous and one of our days that meant that I was on the helm for 11 hours straight with the odd break from my girlfriend.
Real shame as would have made a big difference to the holiday.
At the end of the day we had a great time and I would like to thank Marenauta for finding us the near perfect boat for our trip.